Bologna il fisioterapista delle giovanili è malato di tumore | Ascolto Mihajlovic mi dà forza
Un fisioterapista delle giovanili di Bologna è stato diagnosticato con un tumore. In un’intervista, ha raccontato di trovare forza ascoltando le parole di un ex calciatore e allenatore. La sua condizione è stata confermata da fonti vicine alla società sportiva. La sua battaglia contro la malattia prosegue, mentre riceve sostegno dai colleghi e dai giovani atleti che segue. La notizia si è diffusa tra il settore sportivo e tra i tifosi.
Ci sono personaggi, ma soprattutto persone, che ispirano generazioni anche più giovani e tracciano un solco seguito da chi non ha avuto il piacere di conoscerle. Sinisa Mihajlovic è una di queste. La storia del compianto allenatore serbo, scomparso nel dicembre 2022, ha lasciato un'impronta, soprattutto nell'ultima città in cui Sinisa sedette su una panchina. Il brutto male lo ha portato via ormai quattro anni fa., Ma l'immagine dell'ex calciatore di Lazio e Inter a Verona per allenare i suoi, quella non potrà portarla via nessuno. Quell'istantanea (oltre a tanto altro) trasmette l'energia a chi deve lottare con malattie severe, come un tumore. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.
Notizie e thread social correlati
Bologna, la straordinaria storia del fisioterapista delle giovanili malato di tumore: "Mihajlovic mi ha trasmesso forza"Un fisioterapista delle giovanili di una squadra di calcio sta affrontando un tumore.
Io, il calcio, il tumore e Mihajlovic: “Così Sinisa mi ha dato la forza”Il 30 settembre 2026, una persona ha dichiarato che l’esperienza con Sinisa Mihajlovic durante la sua lotta contro il tumore gli ha dato forza.