Attività soffocate dai ponteggi | Dare gli indennizzi al bar Roma e creargli un corridoio nel cantiere

Notizia in breve

Da oltre un anno, le attività commerciali sotto i ponteggi del cantiere nel porticato Oir devono affrontare disagi legati alla riduzione di visibilità e all’accesso più difficile, con conseguente calo di clienti. Tra queste, il bar Roma ha richiesto indennizzi e la creazione di un passaggio nel cantiere per facilitare l’ingresso. Le altre attività coinvolte includono una farmacia, una tabaccheria e un istituto bancario.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ormai da un anno prese con i disagi provocati dal cantiere che interessa l’area. È la situazione del bar Roma, insieme alle altre attività commerciali del porticato Oir (farmacia, tabaccheria, istituto bancario), che devono fare i conti con una visibilità ridotta, un accesso più complicato e un inevitabile calo dell’afflusso di clienti. Fipe Confcommercio, sindacato dei pubblici esercizi, chiede al Comune di Cesena interventi concreti a sostegno delle attività maggiormente penalizzate dai lavori. Il Comune di Cesena mai ha concesso indennizzi alle attività danneggiate da lunghi cantieri, nela sua stora. "Il Comune – afferma il presidente di Fipe Confcommercio Angelo Malossi – dovrebbe prevedere gli indennizzi in una logica di equità, e mettere in campo un altro intervento concreto per ridurre i disagi". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

attivit224 soffocate dai ponteggi dare gli indennizzi al bar roma e creargli un corridoio nel cantiere
© Ilrestodelcarlino.it - Attività soffocate dai ponteggi: "Dare gli indennizzi al bar Roma e creargli un corridoio nel cantiere"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Abuso di alcol e risse fuori dai bar: "Chiusura alle 18 per tre attività"Tre bar nel centro di Cento devono chiudere alle 18 per dieci giorni consecutivi.

Una lezione dalle cascine soffocate dai grattacieliA Trenno, una piccola stradina tra i palazzi conduce a un cortile dove si trova la Cascina Rizzardi, nota anche come Cascina Campi.

Argomenti più discussi: Attività soffocate dai ponteggi: Dare gli indennizzi al bar Roma e creargli un corridoio nel cantiere; Bar soffocato dai ponteggi: Ristori solo a chi investe.

attività soffocate dai ponteggiAttività soffocate dai ponteggi: Dare gli indennizzi al bar Roma e creargli un corridoio nel cantiereFipe Confcommercio interviene a tutela del pubblico esercizio sotto palazzo Oir. Sta subendo danni , bisogna intervenire per facilitargli il lavoro nel servizio ai clienti anche in vista del Natale. ilrestodelcarlino.it

attività soffocate dai ponteggiBar soffocato dai ponteggi: Ristori solo a chi investeNessun indennizzo del Comune a chi è danneggiato dai lunghi cantieri L’assessore: La giunta incentiva lo sviluppo. Csn: Le imprese vanno risarcite. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆