Anime in controluce la mostra fotografica di Roberto Rampinelli

Notizia in breve

Sabato 3 ottobre alle 17.30 si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Anime in controluce” di Roberto Rampinelli, nella sala polivalente del Comune di Castel Rozzone. La mostra presenta una selezione di fotografie realizzate con tecniche di controluce, incentrate su soggetti umani. L’esposizione resterà aperta fino a una data ancora da definire. L’evento è aperto al pubblico e non è previsto un biglietto di ingresso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’appuntamento è per sabato 3 ottobre alle 17.30 nella sala polivalente del Comune di Castel Rozzone per l’inaugurazione della mostra fotografica “Anime in controluce” di Roberto Rampinelli. “Sono nato a Bergamo nel 1959 – si racconta Rampinelli -. Amavo la fotografia fin da bambino, quando osservavo i fotografi al lavoro e rimanevo incantato dalle meraviglie con cui trasformavano gli scatti delle loro scatole magiche in bellissime opere d’arte”. “Ho coltivato questa passione nel corso degli anni – prosegue – inizialmente sognandola soltanto, poi muovendo i primi passi tecnici. Ho imparato le basi da un caro amico, con l’aiuto di una piccola macchina fotografica regalatami con tanto amore da mio padre, la cui particolarità era di essere completamente manuale. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Una mostra di Roberto Rampinelli a Gandellino racconta gli antichi mestieri della ValleUna mostra fotografica dedicata agli antichi mestieri della Valle rimane aperta a Gandellino dal 9 al 19 agosto.

Leggi anche: La mostra fotografica di Tiziano Ionta a Viterbo: L’attimo sospeso

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆