Verona inneggiava a suprematismo Arrestato 17enne
Un ragazzo di 17 anni residente in provincia di Trento è stato arrestato dalla Polizia di Stato. L’indagine ha accertato che il giovane inneggiava al suprematismo e aveva nascosto armi bianche in casa. È indagato per il reato di detenzione di materiale con finalità di terrorismo.
Inneggiava al suprematismo e nascondeva armi bianche in casa. La Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo di 17 anni, residente in provincia di Trento, indagato per il reato di detenzione di materiale con finalità di terrorismo. Servizio di Federica Margaritora. RETE BLU S.p.a - Sede Legale Roma (RM) Via Aurelia 796 – CAP 00165 Roma Capitale sociale Euro 6.980.000,00 i.v C.F. e Numero d’iscrizione del Registro delle Imprese di ROMA 03922811009. 🔗 Leggi su Tv2000.it
Segui gli aggiornamenti su Verona.

Verona, inneggiava a suprematismo. Arrestato 17enne
Notizie e thread social correlati
Trento, inneggiava al suprematismo e progettava di costruire un ordigno: arrestato un 17enne [VIDEO]Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato a Trento per aver pubblicato sui social messaggi a favore del suprematismo e neonazismo.
Trento, suprematismo e propaganda neonazista: arrestato 17enneUn ragazzo di 17 anni residente in provincia di Trento è stato arrestato dalla Digos di Verona.
A 17 anni inneggiava al suprematismo: arrestato in Trentino, trovati armi e manuali per attentatiNella casa di un minorenne trentino sono stati trovati simboli neonazisti, armi bianche e repliche di armi da fuoco. L'indagine, iniziata nel 2025, ha scoperto un forte interesse verso ideologie supre ... altoadige.it
Inneggiava al suprematismo e aveva katane e machete, arrestato 17enne a Trento: I terroristi bianchi sono eroiVERONA - La Digos di Verona ha arrestato un ragazzo di 17 anni residente in provincia di Trento, indagato per detenzione di materiale con finalità ... msn.com