Uccise dalla ricina | perquisito lo studio di Gianni Di Vita marito e padre delle due vittime
La polizia ha perquisito lo studio di Gianni Di Vita, marito e padre delle due donne morte a Pietracatella lo scorso dicembre. Le vittime sono state trovate avvelenate con ricina. Le indagini continuano a concentrarsi sulla sua attività professionale, senza che siano state rivelate ulteriori dettagli sulle motivazioni o sull'eventuale coinvolgimento. La perquisizione è avvenuta nel quadro delle verifiche in corso.
Proseguono le indagini sul giallo di Pietracatella. La polizia ha perquisito lo studio di Gianni Di Vita, il papĂ e marito delle due donne morte avvelenate dalla ricina lo scorso dicembre. Gli uomini della squadra mobile di Campobasso, guidati da Marco Graziano, sono stati nell’ufficio che si trova proprio di fronte alla casa dove, nei giorni a ridosso del Natale scorso, sono morte la figlia Sara e la moglie Antonella Di Ielsi. Al momento nel fascicolo per duplice omicidio della Procura di Larino non ci sono indagati. Ieri mattina hanno avuto inizio in questura gli accertamenti sul computer e sulle dieci pen drive sequestrati lo scorso 31 luglio a Di Vita. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Ricina.

Notizie e thread social correlati
Avvelenate dalla ricina a Pietracatella, l'obiettivo era Gianni Di Vita? L'ipotesi che cambia lo scenarioA Pietracatella sono state trovate tracce di ricina, una sostanza altamente tossica, in un episodio ancora sotto indagine.
Temi piĂą discussi: Morte avvelenate con la ricina, perquisizione in corso nello studio di Gianni Di Vita, il padre; Giallo di Pietracatella: in corso perquisizione nello studio di Gianni di Vita; Mamma e figlia avvelenate con la ricina, polizia nello studio di Gianni Di Vita: perquisizione in corso; Mattino Cinque: Avvelenate con la ricina, al vaglio pc e pen drive di Gianni Di Vita Video.
Madre e figlia uccise con la ricina, perquisizione nello studio di Gianni Di Vita. Siamo vicini alla svolta?Gli uomini della squadra mobile di Campobasso sono entrati all'interno dello studio del marito di Antonella Di Ielsi e del papĂ di Sara, le due donne avvelenate con la ricina lo scorso Natale ... corriere.it
Madre e figlia avvelenate con Ricina, polizia perquisisce a sorpresa lo studio di Gianni Di VitaGli agenti sono entrati nello studio di commercialista di Gianni di Vita che si trova sempre a Pietracatella e proprio di fronte all’abitazione di famiglia ... fanpage.it