Ubriaca tampona quattro auto in sosta e dà in escandescenze
Una donna ubriaca ha perso il controllo della sua auto, tamponando quattro veicoli in sosta lungo via Rosselli. Dopo l’incidente, è andata in escandescenze e sono stati chiamati i carabinieri, che sono intervenuti sul posto. La donna, di origini magrebine e visibilmente alterata, ha causato disordine prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Nessuna informazione sulle condizioni delle vetture o sulla situazione della conducente.
Ha perso il controllo della sua auto e così ha tamponato altri quattro veicoli che erano parcheggiati lungo la strada di via Rosselli. E subito dopo lei – una donna di origini magrebine e visibilmente alterata – ha dato in escandescenze e alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri. L’episodio è successo l’altra notte verso l’una, a Porto Recanati. A quell’ora, stando ad alcuni testimoni che si sono trovati ad assistere alla scena, la nordafricana stava guidando la sua auto lungo via Rosselli, ma a un certo punto ha sbandato e ha centrato quattro macchine che erano posteggiate a lato della strada. Dopo la serie di impatti, la sua auto non riusciva piĂą a ripartire e mettersi in moto, perchĂ© a causa degli urti si erano spaccati gli pneumatici. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Dà in escandescenze e rompe i vetri di un’auto in sosta: arrestato 45enneUn uomo di 45 anni ha dato in escandescenze e rotto i vetri di un’auto in sosta in un quartiere residenziale.
Olevano Romano, dĂ in escandescenze e ferisce il sindaco e quattro carabinieriUn uomo di origini africane, alto quasi due metri e in stato di forte alterazione, ha causato scompiglio ieri nel quartiere Valle di Olevano Romano.