Trattiene i figli in Siria e maltratta la moglie | voleva vendere casa e poi scappare
Un uomo ha portato la famiglia in Siria durante le vacanze estive, ma una volta arrivato ha trattenuto i figli minori e maltrattato la moglie. Secondo quanto emerso, avrebbe pianificato di vendere la casa e fuggire, impedendo ai figli di tornare in Italia. La polizia ha avviato le indagini per chiarire i fatti e tutelare le persone coinvolte.
Ponte San Pietro. Ha portato la famiglia in Siria per le vacanze estive, ma una volta arrivato lì ha deciso di bloccare tutto: i figli minori non sarebbero mai più tornati in Italia. Nel frattempo, a loro insaputa, stava già organizzando la vendita dell’abitazione di famiglia per chiudere definitivamente i ponti con la Bergamasca. Questo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato di Bergamo che, su delega della Procura della Repubblica, ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti del cittadino siriano. L’uomo è indagato per sottrazione e trattenimento di minori all’estero e maltrattamenti contro familiari, reato aggravato dalla presenza dei figli. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
“Se mi denunci faccio una strage” e maltratta la moglie per quattro anni. Forse voleva ucciderla con il veleno: arrestatoUn uomo è stato arrestato dopo aver maltrattato la moglie per quattro anni, con insulti, minacce di morte e violenze fisiche.
Napoli, perseguita la ex moglie, botte e inseguimenti. Poi un biglietto fuori la casa dove lei vive con i loro figli: «È la vostra fine, vi uccido»Il 23 settembre una donna di 37 anni ha trovato scritto sul pianerottolo davanti alla porta di casa: «È la vostra fine, vi uccido».