Pulisce la persiana e cade Precipitato dal primo piano 69enne ferito alla schiena
Un uomo di 69 anni è caduto dalla finestra del primo piano di un edificio in via Massimo d’Azeglio, in un'area tra via Boldori e via del Picco. La caduta è avvenuta mentre stava pulendo una persiana. È stato soccorso sul posto e trasportato in ospedale con ferite alla schiena. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9.30 di ieri mattina.
L’allarme è scattato poco prima delle 9.30 di ieri mattina in via Massimo d’Azeglio, laterale tra via Boldori e via del Picco. Lì a terra c’era un uomo di 69 anni, precipitato dalla balaustra di una finestra del primo piano. Sono stati avvertiti i soccorsi, arrivati in fretta con automedica e ambulanza della Croce Verde di Castelleone, che hanno trovato l’uomo a terra, vigile, ma dolorante alla schiena. I soccorritori hanno visto che le condizioni del ferito non erano ottimali e hanno deciso di chiedere l’intervento dell’eliambulanza. Un elicottero dell’Areu è decollato da Bergamo, è atterrato nel vicino spiazzo del parcheggio del centro natatorio e ha atteso che il ferito gli fosse portato con un’ambulanza. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Casalmaggiore, bambino di 4 anni si sporge dalla finestra e cade dal secondo piano: ferito ma vivoUn bambino di 4 anni, di origine ghanese, è caduto da una finestra al secondo piano di un appartamento in via Romani a Casalmaggiore.
Voghera, cade dal balcone al primo piano: grave una donna di 53 anniUna donna di 53 anni è caduta dal balcone del primo piano mentre cercava di rientrare in casa dalla finestra.