Milan Saelemaekers finisce ko alla caviglia - Ansia rossonera come sta Alexis l' esito degli esami
Alexis Saelemaekers si è infortunato alla caviglia durante il primo allenamento dopo la pausa post partita con il Lecce. Il giocatore ha riportato un infortunio che ha richiesto esami medici, mentre i tifosi sono in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni. La squadra rossonera si sta preparando per le prossime gare senza ancora conoscere l’entità dell’infortunio. Non sono stati forniti dettagli riguardo ai risultati degli esami o al tempo di recupero previsto.
Milan, Saelemaekers ko alla caviglia Alexis Saelemaekers si è fatto male alla caviglia nel primo allenamento programmato da Ruben Amorim dopo la breve pausa post sfida con il Lecce di domenica scorsa. L'esterno belga - non convocato dal ct Mark Van Bommel per le 4 sfide di Nations League - ha lasciato Milanello per effettuare gli esami e capire l'entità dell'infortunio. Poi il club di via Aldo Rossi ha rilasciato un comunicato per fare il punto della situazione. Vediamolo. Saelemaekers: trauma distorsivo alla caviglia destra - Il comunicato del Milan "Alexis Saelemaekers ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra durante l’allenamento odierno. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Atalanta, infortunio alla caviglia per Scalvini: salta il Sassuolo. L'esito degli esamiGiorgio Scalvini si è infortunato alla caviglia durante la partita tra Atalanta e Hapoel Tel Aviv.
Sassuolo, Volpato ko: l'esito degli esami e i tempi di recuperoDurante la partita tra Sassuolo e Bologna, l’attaccante del Sassuolo è stato costretto a uscire dal campo al 38° minuto a causa di un infortunio.
Milan, buona anche la seconda: Ramos sbaglia, ma alla fine si sblocca. Venezia ko 2-0Il Milan supera 2-0 il Venezia a San Siro e resta a punteggio pieno. Ramos si sblocca nella ripresa, poi l'autorete di Halhal chiude la partita. Il Milan fa due su due e supera anche l'ostacolo Venezi ... tuttomercatoweb.com
Il Milan non tiene il passo, Troilo espugna San Siro: rossoneri ko dopo 23 gareIl Milan cade a San Siro e lo fa nel modo più amaro: 0-1 contro il Parma, con il gol decisivo che arriva nel finale dopo una lunga revisione VAR e una coda di polemiche. Una serata storta per i ... it.blastingnews.com