Ferrari | perchè serve subito un Horner a Maranello Domenicali permettendo

Notizia in breve

La crisi di risultati di Ferrari ha riacceso il dibattito sulla gestione sportiva, con particolare attenzione al ruolo di Horner. La situazione attuale, caratterizzata da carenze in pista e assenza di podi, spinge a considerare la necessità di un cambio alla guida, sempre che il team principal permetta. La posizione di Vasseur appare sempre più a rischio, mentre si discute se sia il caso di intervenire subito per invertire le sorti della scuderia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La crisi di risultati a Maranello riaccende il dibattito sulla dirigenza sportiva e sul futuro di Vasseur, sempre più in bilico. Tra carenze in pista, e non solo, e astinenza da podio, una sola scelta appare sensata. In Formula 1 le gare non si vincono solo sull’asfalto, ma anche nelle stanze del potere. Da decenni la squadra di Maranello paga una palese debolezza politica, piegandosi a direttive tecniche che favoriscono sempre e solo i rivali. Insomma, soluzioni valide vengono bandite, mentre altre squadre ottengono vantaggi diretti, come i 5 secondi extra in griglia concessi ai motorizzati Mercedes per un problema al loro motore. In un quadro così complesso, il lavoro di Frederic Vasseur è sotto accusa. 🔗 Leggi su Sportface.it

ferrari perch232 serve subito un horner a maranello domenicali permettendo
© Sportface.it - Ferrari: perchè serve subito un Horner a Maranello, Domenicali permettendo
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Caos Ferrari: La Verità di Patrese su Vasseur e le Voci su Horner! | notizie di ferrari

Video Caos Ferrari: La Verità di Patrese su Vasseur e le Voci su Horner! | notizie di ferrari

Notizie e thread social correlati

Horner, messaggio a Maranello: "Tornerei in F1 solo per la Ferrari"Christian Horner, team principal della Red Bull, ha dichiarato di essere disposto a tornare in Formula 1 solo per la Ferrari.

Horner, messaggio a Maranello: "Tornerei solo per la Ferrari". Vasseur trema: "Lavorare così è difficile"Christian Horner, attuale team principal della Red Bull, ha dichiarato di tornare in Formula 1 solo per lavorare con la Ferrari.

Temi più discussi: Horner si candida in Ferrari: È il gigante addormentato della F1; F1 | Fred Vasseur, che si fa? Il dibattito: Ferrari deve cambiare o dargli fiducia?; LEGO Tecnic Ferrari SF-24, lo sconto è speciale: va comprato subito; La Ferrari non vince, ma resta sexy: è lei la squadra più desiderata della F1.

Scegli Gazzetta come fonte preferita su GoogleFerrari e le Storie Tese. Non è una band, è un flop. Mentre Monza dipinta di rosso canta per Kimi Antonelli e la sua Mercedes, Lewis Hamilton e Charles Leclerc fanno i conti con un'altra giornata no. gazzetta.it

Antonelli da solo contro le Ferrari, perché le teme. Leclerc: Ho smesso di copiare Hamilton, ora vado molto meglioUn bambino vestito con la tuta nera e il numero 12 attende paziente davanti all’hospitality della Mercedes. Kimi non si vede, ma c’è il papà Marco. Il piccolo con la mamma si avvicina : ... corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆