Cretarossa il ponticello delle crepe resta lì | riaprono le scuole i lavori possono aspettare
Le scuole sono state riaperte, ma il ponticello pedonale di Cretarossa, che attraversa via Paolella, rimane chiuso. Le crepe sulla struttura sono ancora visibili e non sono stati effettuati lavori di riparazione. Le segnalazioni di richieste di interventi di manutenzione, pulizia e messa in sicurezza continuano ad arrivare alla redazione. Nessun intervento è stato ancora avviato, nonostante le criticità evidenti.
Tempo di lettura: 3 minuti È iniziato il nuovo anno scolastico e nuove segnalazioni giungono in Redazione per chiedere urgenti interventi di pulizia, manutenzione ordinaria e straordinaria e messa in sicurezza del ponticello pedonale di Cretarossa, che scavalca via Paolella. Da anni la struttura viene considerata poco sicura e, tuttavia, resta essenziale durante tutto l’anno per centinaia di residenti della zona, che la utilizzano per raggiungere via Pertini e viale Mellusi evitando gli attraversamenti pedonali su via Paolella, quanto meno problematici soprattutto per le persone anziane. Con la riapertura delle scuole, il ponticello diventa ancora più importante per i tanti genitori che accompagnano i propri bambini alla scuola dell’infanzia di via Kolbe. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

Notizie e thread social correlati
Le strisce blu possono aspettareL’avvio del nuovo sistema di sosta a pagamento con strisce blu nel centro di Correggio è stato rinviato.
Traffico Bergamo, riaprono le scuole ed è subito caosAl mattino, il traffico a Bergamo si è subito intensificato con l'apertura delle scuole e il ritorno alle attività quotidiane.