Carburanti scontati Scatta la corsa al pieno Ed è maretta nel settore | Ci rimettono i gestori

Notizia in breve

I prezzi dei carburanti sono stati ridotti, portando a un aumento delle richieste di rifornimento. La prima giornata di applicazione dei nuovi listini calmierati di Eni si è svolta senza grandi affollamenti, con code limitate principalmente nelle ore di punta, tra le 8 e le 18. La situazione ha generato tensioni nel settore, con alcuni gestori che segnalano di aver subito perdite a causa di questa mobilitazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Prezzi tagliati, ma niente ressa: il debutto dei listini calmierati Eni in città ieri è stato tranquillo, con corsa ai distributori giusto nelle ore di punta e qualche coda in particolare attorno alle ore 8 e alle 18. Sotto la superficie, però, la misura fa male agli operatori del settore. Il tetto di prezzo stritola i gestori con le cisterne ancora piene di carburante acquistato a costo intero. A fare da apripista alla protesta è Nicola Catania, presidente di Federazione Ãutonoma Italiana Benzinai (Faib) di Confesercenti, che frena brusco e decide di non abbassare subito i listini nel suo impianto di via 2 Giugno, vicino alla rocca di Ravaldino. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

carburanti scontati scatta la corsa al pieno ed 232 maretta nel settore ci rimettono i gestori
© Ilrestodelcarlino.it - Carburanti scontati. Scatta la corsa al pieno. Ed è maretta nel settore: "Ci rimettono i gestori"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Prorogato taglio accise sui carburanti e approvato Piano casa

Video Prorogato taglio accise sui carburanti e approvato Piano casa

Notizie e thread social correlati

Tetto ai prezzi dei carburanti, scatta la corsa al pieno nei distributori Eni: file e caos a BolognaDa questa mattina, i distributori Eni a Bologna hanno registrato lunghe code di veicoli, in seguito all'entrata in vigore del limite massimo ai...

Sconto carburanti nei distributori Eni, scatta la corsa al pieno. La situazione a Firenze e l’elenco delle pompe dove si risparmiaNel primo giorno di riduzioni sul carburante, molti automobilisti si sono recati ai distributori di Firenze per approfittare degli sconti.

Temi più discussi: Carburanti, scattati i tagli Eni e Ip. Assopetroli: 'Estendere gli sconti'; Caro carburanti, si apre la bagarre. Oggi scatta la corsa al prezzo scontato; Carburanti scontati. Scatta la corsa al pieno. Ed è maretta nel settore: Ci rimettono i gestori; Dove, quando e perché: tutto quello che c’è da sapere sullo sconto al distributore.

carburanti scontati scatta laTetto ai prezzi dei carburanti, scatta la corsa al pieno nei distributori Eni: file e caos a BolognaLunedì mattina di fuoco in città dopo l'entrata in vigore del limite massimo del costo di benzina e diesel al litro. Code in via Massarenti, via Mazzini e via Stalingrado ... msn.com

Benzina, scatta il tetto ai prezzi: code ai distributori e impianti a secco. Eni a 1,99 euro, il governo tratta con Q8File di auto e moto davanti ai distributori Eni e Socar-Ip, vendite in forte accelerazione dalla tarda mattinata (con conseguente riduzione nei distributori delle altre compagnie) e, in ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆