Bellissimo e moderno come sarà il nuovo stadio della Roma a Pietralata
Il nuovo stadio della Roma a Pietralata sarà realizzato con la posa della prima pietra prevista per marzo. Il progetto comprende un impianto moderno e le aree circostanti, come annunciato dal sindaco della città sui social media. La presentazione ufficiale del progetto è avvenuta in questi giorni, con dettagli sulla struttura e le aree di sviluppo annunciate pubblicamente.
Il nuovo stadio della Roma a Pietralata si farà e la prima pietra verrà posata il prossimo marzo. Il sindaco della capitale Roberto Gualtieri ha presentato sui suoi profili social il progetto dell'impianto e di tutte le aree che gli verranno realizzate attorno. 🔗 Leggi su Video.gazzetta.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.

Taranto, ecco come sarà il nuovo stadio Iacovone: il video dall'interno
Notizie e thread social correlati
Il nuovo stadio della Roma a Pietralata si farà: arriva il via libero definitivoIl via libera definitivo per la costruzione dello stadio della Roma a Pietralata è stato ottenuto.
Nuovo stadio della Roma a Pietralata, il CONI apre la strada: nessun rilievo ulteriore sul progettoIl progetto del nuovo stadio della Roma a Pietralata riceve un via libera ufficiale.
Argomenti più discussi: Cosa vedere in Slovenia: itinerario di 10 giorni con i bambini; La felicità esiste ed è (quasi) a portata di mano: il Malinconico Blues di Diego De Silva; Classico moderno: lunga vita al blazer, da Diane Keaton a oggi; La Battersea Power Station (protagonista della copertina di Animals dei Pink Floyd) diventa una sala concerti. Tutti i dettagli.
62 anni oggi per #KeanuReeves Dagli esordi in cult come Point Break e Speed, fino al successo planetario nei panni di Neo in Matrix e al fenomeno moderno di John Wick Bellissima parte ne L'Avvocato del Diavolo Thriller e horror come Constantine , The facebook
No alla musealizzazione del Cav, recuperiamo il rivoluzionario Quasi non ci si crede, perché lo abbiamo ancora negli occhi come un performer senza età e fuori dal tempo: a suo modo un Freddie Mercury in doppiopetto, un artista capace di dosare sregolate x.com