Trovato cadavere nell' auto-casa era originario di Guastalla

Notizia in breve

Un uomo di 58 anni, residente nella Bassa Reggiana, è stato trovato morto all’interno dell’auto-casa. La vettura, usata come abitazione, è stata individuata in un’area isolata. I soccorritori intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La polizia ha avviato le verifiche per chiarire le cause della morte. Non sono stati trovati segni di colluttazione o di violenza.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Guastalla (Reggio Emilia), 28 settembre 2026 – Era originario della Bassa Reggiana l’uomo di 58 anni trovato privo di vita nell’autovettura che negli ultimi tempi fungeva da abitazione. Daniele Beccari era originario di Guastalla e da qualche tempo viveva in una vecchia Mercedes ferma per un guasto e in sosta in piazza Anconetta a Mantova. Nel tardo pomeriggio è stato rinvenuto cadavere nel veicolo. Verso le 17,30 una donna dal vicino parco ha notato la vettura con un lenzuolo a coprire quella che sembrava una sagoma umana. Si è accorta dell’uomo e ha dato l’allarme. Sono arrivati l’automedica, un’ambulanza della Croce verde, vigili del fuoco e polizia locale. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

trovato cadavere nell auto casa era originario di guastalla
© Ilrestodelcarlino.it - Trovato cadavere nell'auto-casa, era originario di Guastalla
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

La morte di Lorena Isceri: la sequenza dell'agguato di Federico Vella

Video La morte di Lorena Isceri: la sequenza dell'agguato di Federico Vella

Notizie e thread social correlati

Torino, trovato cadavere fatto a pezzi nell'appartamento di una prof: si indaga per omicidio | Un vicino: "C'era sempre un via vai"Nella notte tra giovedì e venerdì, un cadavere smembrato è stato rinvenuto in un appartamento nel quartiere Madonna di Campagna a Torino.

Foggia, cadavere di un 32enne trovato nel bagagliaio della sua auto. Era scomparso da 20 giorniIl corpo di un uomo di 32 anni è stato trovato nel bagagliaio della sua auto, a pochi chilometri dal ghetto di Borgo Mezzanone, vicino a Foggia.

Temi più discussi: Ragazza di 25 anni uccisa e mutilata: il cadavere era nell'auto dell'ex fidanzato; Venezia, auto precipitata nel fiume Livenza: trovato morto un 69enne; Trovato il cadavere di un uomo a Marghera, il recupero, le indagini e cosa si sa sulla vittima; Orrore a Nizza, modella brasiliana uccisa e fatta a pezzi.

trovato cadavere nell autoTrovato cadavere nell'auto-casa, era originario di GuastallaQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... ilrestodelcarlino.it

trovato cadavere nell autoL’ha fatta a pezzi: orribile femminicidio scoperto, il corpo nel bagagliaio dell’autoSconcertante femminicidio scoperto: Larissa Brito morta a 25 anni con l'ex compagno fermato mentre aveva il cadavere nell'auto. newsmondo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆