Tragedia sull’Aurelia auto finisce contro il guard-rail Muore una donna di 71 anni altre tre persone ferite

Notizia in breve

Una donna di 71 anni è deceduta e tre uomini sono rimasti feriti dopo che un’auto si è schiantata contro il guard-rail lungo l’Aurelia, nel territorio di Gavorrano, nella notte. La vettura ha perso il controllo, finendo fuori strada e impattando contro le barriere di sicurezza. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno estratto i feriti e dichiarato il decesso della donna.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Gavorrano, 28 settembre 2026 – Una donna di 71 anni ha perso la vita e tre uomini  sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte lungo l’Aurelia, nel territorio comunale di Gavorrano. La dinamica dell'incidente. L’allarme è scattato intorno alle 1.14. Secondo le prime informazioni, i quattro occupanti viaggiavano a bordo della stessa auto e stavano percorrendo la statale in direzione nord quando, per cause ancora in corso di accertamento, il veicolo è uscito dalla carreggiata andando a schiantarsi contro il guard-rail. FOTOCUSA©2019 L’impatto è stato particolarmente violento. Per la donna di 71 anni, nonostante l’arrivo dei soccorritori, non c’è stato nulla da fare. 🔗 Leggi su Lanazione.it

tragedia sull8217aurelia auto finisce contro il guard rail muore una donna di 71 anni altre tre persone ferite
© Lanazione.it - Tragedia sull’Aurelia, auto finisce contro il guard-rail. Muore una donna di 71 anni, altre tre persone ferite
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

News - Ladispoli, tragedia sullAurelia. Un morto e un bambino in gravi condizioni 16/4/2026

Video News - Ladispoli, tragedia sullAurelia. Un morto e un bambino in gravi condizioni 16/4/2026

Notizie e thread social correlati

Perde il controllo dell'auto, forse per un malore: 59enne finisce contro il guard rail. Muore in ospedaleUn uomo di 59 anni ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro il guard rail lungo una strada.

Pisa: muore 21enne nello scontro fra tre auto nella notte. Ferite altre tre personeNella notte tra il 1 e il 2 agosto 2026, a Pisa, tre auto si sono scontrate sulla Strada Statale Aurelia 1.

Temi più discussi: Finale Ligure, tragedia sull'A10: auto travolta da un furgone, muore il conducente; Finale: schianto auto-furgone, muore genovese di 78 anni. Chi è la vittima; Tragedia sull’Aurelia, muore una donna di 71 anni: tre uomini feriti nello schianto; Scende dall'auto in panne, travolto e ucciso sulla Domitiana.

tragedia sull aurelia autoTragedia sull’Aurelia, muore una donna di 71 anni: tre uomini feriti nello schiantoIncidente mortale sull'Aurelia a Gavorrano. Una donna di 71 anni è morta, tre uomini di 35, 40 e 41 anni sono stati portati al Misericordia ... maremmaoggi.net

Tragedia nella notte sull’Aurelia, Jeep si schianta contro il guard rail: un morto e tre feritiTragico incidente nella notte sull'Aurelia a Gavorrano. Una Jeep con quattro persone a bordo si è schiantata contro il guard rail: un morto e tre feriti ... maremmaoggi.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆