Traffico Roma del 28-09-2026 ore 18 | 30
Alle 18:30 del 28 settembre 2026, sulla via Pontina a Roma si è verificato un incidente tra il bivio per Pratica di Mare e Pomezia, in direzione Latina. La situazione ha causato code lungo quella tratta. Al momento, non si hanno dettagli aggiuntivi sugli eventuali feriti o cause dell’incidente. La circolazione risulta rallentata e si consiglia di percorrere percorsi alternativi.
Luceverde Roma Buonasera un incidente sulla via Pontina provoca code tra il bivio per pratica di mare e Pomezia direzione Latina Poi ci sono altri codema in carreggiata opposta Quindi verso Roma tra Tor de' Cenci e il raccordo anulare code per incidente anche sulla carreggiata esterna del raccordo anulare tra la Roma Fiumicino e l'abbia trafficata poi la tangenziale con te nelle due direzioni tra la Nomentana & via dei Campi Sportivi direzione Stadio Olimpico e tra Corso di Francia e la Salaria direzione San Giovanni Ti ricordo che sono stati prorogati fino al 15 ottobre i lavori al sottopasso che dalla Flaminia porta verso viale di Tor di... 🔗 Leggi su Romadailynews.it
Segui gli aggiornamenti su Roma.
Roma traffico a tutte le ore H24
Notizie e thread social correlati
Traffico Roma del 18-09-2026 ore 18:30Il traffico a Roma il 18 settembre 2026 alle 18:30 mostrava code a tratti sulla carreggiata interna del raccordo anulare tra Salaria e Bufalotta.
Traffico Roma del 28-09-2026 ore 07:30Alle 7:30 del 28 settembre 2026, sulla via Flaminia tra il raccordo anulare e il centro, si registrano lunghe code.
Argomenti più discussi: Le strade chiuse a Roma sabato 26 e domenica 27 settembre 2026; Modifiche alla viabilità e attivazione telecamere di videosorveglianza / Notizie / Novità / Homepage; Cantieri in città dal 25 settembre al 1° ottobre: viabilità alternativa e lavori in corso; Terra Madre Salone del Gusto 2026: le modifiche alla viabilità.
Il 28 e 29 settembre interdizione temporanea della circolazione in via Marconi Si comunica che, nei giorni 28 e 29 settembre, la circolazione in via Marconi a Borgo San Dalmazzo – nel tratto compreso tra via Roma e via Bergia – sarà interdetta al traffico v facebook
? In #A1, in direzione Roma: 1 km di coda per incidente (ora risolto) al km 30 della Direttissima tra Badia e Aglio code a tratti per traffico intenso tra Firenze Sud e Incisa-Reggello #viabiliTOS #viabiliFI x.com