Sinner sempre al comando del ranking Atp ma Zverev si avvicina Rybakina regina della classifica Wta
Jannik Sinner non parteciperà al torneo di Pechino a causa di un'infiammazione al ginocchio destro, che lo ha tenuto lontano dal campo. Non potrà difendere il titolo vinto l’anno precedente. Nonostante l’assenza, rimane in testa al ranking ATP per la 91esima settimana. Nel frattempo, Alexander Zverev si avvicina alla sua posizione di classifica, riducendo il distacco. La classifica femminile vede invece la leadership di Rybakina nella top ten WTA.
ROMA (ITALPRESS) – Il rientro in campo di Jannik Sinner slitta ancora, colpa dell’infiammazione al ginocchio destro che lo tormenta da Wimbledon. Il campione altoatesino non potrà difendere il titolo a Pechino ma si assicura comunque un’alta settimana – la 91esima – in cima al ranking Atp anche se dietro Alexander Zverev si avvicina. Se Sinner dovesse disertare anche il Masters 1000 di Shanghai e il tedesco vincesse entrambi gli appuntamenti cinesi, si consumerebbe il sorpasso in vetta. Al terzo posto ma lontano si conferma Carlos Alcaraz, che precede Ben Shelton, Felix Auger-Aliassime e Daniil Medvedev. Settimo Flavio Cobolli, atteso nei prossimi giorni a Pechino dove andrà a caccia di punti utili per qualificarsi alle Atp Finals. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
Segui gli aggiornamenti su Sinner.
Sinner Conferenza Stampa Completa in Italiano Dopo la Vittoria contro Zverev | Monte-Carlo 2026
Notizie e thread social correlati
Sinner resta al comando del ranking Atp, Rybakina nuova regina WtaJannik Sinner mantiene la prima posizione nel ranking Atp anche senza aver giocato.
Ranking ATP e WTA, Sinner resta numero 1: Rybakina nuova regina del tennis mondialeSinner mantiene la posizione numero uno nel ranking ATP nonostante non abbia partecipato agli US Open.
Temi più discussi: A quante settimane da n.1 è arrivato Jannik Sinner? Il confronto con i grandi nella classifica storica; Nuovo ranking ATP: Sinner inizia la 90^ settimana da numero 1, Musetti esce dalla top 20; Quando torna Sinner? Il rientro e la sfida con Zverev per il numero 1; Griekspoor: Zverev ha vinto due Slam ma non è al livello di Sinner e Alcaraz.
Sinner sempre al comando del ranking ATP, ma Zverev si avvicina. Rybakina regina della classifica WTAROMA (ITALPRESS) - Il rientro in campo di Jannik Sinner slitta ancora, colpa dell'infiammazione al ginocchio destro che lo tormenta da Wimbledon. Il campione altoatesino non potrà difendere il titolo ... msn.com
Sinner sempre più solo al comando, Zverev accorcia su Alcaraz. Djokovic e Cobolli...: classifica Atp live facebook
Sinner sempre al comando, Zverev scavalca Alcaraz, Cobolli da record: ecco la nuova classifica Atp!Best ranking per il romano che sale fino alla sesta posizione. Jannik in vetta almeno fino al Masters 1000 di Shanghai ... tuttosport.com
Ho provato a creare carte per il comandante MTG per tutti i Limbus Sinners (spoiler fino al Canto 10) reddit