Sequestro da 4,7 milioni di euro alla cosca Mancuso tra Milano e Catania colpiti villaggi turistici
La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 4,7 milioni di euro tra Milano e Catania, colpendo società e imprese legate a soggetti considerati vicini alla cosca “Mancuso”. Due provvedimenti di sequestro sono stati eseguiti, coinvolgendo anche villaggi turistici. Le operazioni hanno riguardato aziende che gestiscono strutture ricettive e attività commerciali nella regione.
È di 2 provvedimenti di sequestro e oltre 4,7 milioni di euro il bilancio di un’operazione della Guardia di Finanza, che ha colpito società e imprese riconducibili a soggetti ritenuti vicini alla cosca “Mancuso”. I sequestri sono stati disposti dal Tribunale di Catanzaro e hanno riguardato aziende attive tra Milano e Catania, nell’ambito di indagini sulla criminalità organizzata. Le indagini e i provvedimenti emessi Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Guardia di Finanza, i militari del Comando Provinciale di Catanzaro e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata (S.C.I.C.O.) di Roma hanno dato esecuzione a 2 provvedimenti emessi dal Tribunale di Catanzaro – Sezione per l’applicazione delle Misure di Prevenzione. 🔗 Leggi su Virgilio.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Sequestrati beni per 4,7 milioni a due imprenditori legati alla cosca Mancuso
Notizie e thread social correlati
Operazione antimafia, sequestri per 4,7 milioni: coinvolti interessi legati alla cosca MancusoLa Guardia di finanza di Catanzaro e lo Scico hanno sequestrato beni per 4,7 milioni di euro durante un’operazione antimafia.
Catania, sequestro da 1,4 milioni di euro: indagati due amministratori di una società di ingegneriaLa Guardia di Finanza di Catania ha sequestrato oltre 1,4 milioni di euro a due amministratori di una società di ingegneria.
Temi più discussi: 'Ndrangheta, sigilli a una società a Milano: sequestro da 4,7 milioni legato al clan Mancuso; Maxi sequestro da 4,7 milioni: nel mirino società e patrimoni riconducibili alla cosca Mancuso; ‘Ndrangheta, sequestro da 4,7 milioni a imprese legate alla cosca Mancuso; 'Ndrangheta, maxi sequestro di beni tra Calabria, Sicilia e Lombardia.
SEQUESTRO DA OLTRE 4,7 MILIONI NELL’INCHIESTA IMPERIUM facebook
Maxi sequestro di ketamina all'aeroporto di Fiumicino: la Guardia di Finanza, insieme ai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha intercettato 50 kg di stupefacente diretti a Hong Kong. Arrestati 3 corrieri: i primi 2 stati bloccati in fase di check-in x.com
Guardia di Finanza, maxi sequestro da 4,7 milioni: sigilli a società e beni legati alla cosca MancusoUn duro colpo al patrimonio economico della criminalità organizzata è stato messo a segno dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, in collaborazione con gli speciali ... soveratoweb.com
‘Ndrangheta, sequestro da 4,7 milioni a imprese legate alla cosca MancusoGuardia di Finanza e SciCo sequestrano società e quote per 4,7 milioni riconducibili alla cosca Mancuso. Indagini nel filone Carthago-Maestrale-Olimpo-Imperium ... quotidianodelsud.it