Scandicci il pari va stretto La Ternana rischia di più

Notizia in breve

Scandicci e Ternana pareggiano 0-0 in una partita giocata senza reti. Nei padroni di casa, scendono in campo Brilli, Bertelli, Di Paola, Tacconi, Orselli, Valentini, Toci, Guidelli, Arrighini, Boganini e Guidorizzi. La Ternana si presenta con Kouko e altri undici. La squadra ospite ha avuto più occasioni da gol, ma nessuna è andata a segno. La partita si è conclusa con il risultato di parità, con Scandicci che ha subito più rischi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Scandicci 0 Ternana 0 SCANDICCI: Brilli, Bertelli, Di Paola, Tacconi, Orselli, Valentini, Toci, Guidelli, Arrighini, Boganini (85’ Guidorizzi), Kouko. All. Taccola. TERNANA: Novelli, Bonacchi, Danese, De Marino, Ballabile, Hraiech (73’ Meola), Marino, Pepe (85’ Barbini), Biondini, Falletti (85’ Ndongue), Liurni (60’ Scappini). All. Lisuzzo. Arbitro: Previdi di Modena. Note: ammoniti Guidelli, Tacconi, Danesi, Biondini, Boganini. Espulso Burchi, allenatore in 2da dello Scandicci. San Casciano – Un’altra big che lascia un punto allo Scandicci. E nell’arco dei 90’ i Blues di mister Taccola sono stati certamente più pericolosi. Una gara durissima dal punto di vista fisico. 🔗 Leggi su Lanazione.it

scandicci il pari va stretto la ternana rischia di pi249
© Lanazione.it - Scandicci, il pari va stretto. La Ternana rischia di più
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La Nuova Ternana in casa dello ScandicciLa Nuova Ternana si prepara a sfidare lo Scandicci, dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale.

Leggi anche: In 800 alla prima uscita. Pari per la Nuova Ternana

Temi più discussi: Turismo, boom anche a Scandicci: presenze in aumento del 13%, volano gli affitti brevi; Casa: sono 3.211 gli immobili sfitti a Scandicci. Sereni: ‘Favoriremo la riattivazione’; Turismo: a Scandicci le presenze sono salite del +13%; Scandicci: il consiglio comunale approva il nuovo regolamento del terzo settore.

Turismo in crescita a Scandicci: presenze salgono del 13%, affitti brevi in aumentoLa crescita del turismo a Scandicci è accompagnata da un incremento del 70% delle strutture ricettive tra il 2023 e il 2025. La maggior parte di queste nuove strutture sono locazioni turistiche non im ... italianotizie.it

Scandicci, il pari dei rimpianti. Ghiviborgo alla fine recuperaGHIVIBORGO: Butano, Ceccanti (80’ Paulino), Vecchi, Ricci, Baldacci, Cannarsa, Musatti, Asmussen (61’ Nottoli), Mion (61’ Boiga), Fischer (46’ Arcuri ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆