Sappada schianto tra auto e moto | morta Laura Doraponti sbalzata per 30 metri contro un albero
Una donna di 48 anni è morta in un incidente tra un’auto e una moto a Sappada. L’impatto è stato violento e la donna è stata sbalzata di circa 30 metri contro un albero. La vittima viveva a Tricesimo ed era madre di due figli. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio e non sono stati forniti dettagli sulle cause dello scontro. La vittima è deceduta sul luogo dello schianto.
La 48enne era madre di due figli e viveva a Tricesimo. Un impatto violentissimo, poi la tragedia. Laura Doraponti, 48 anni, residente a Tricesimo e madre di due figli, è morta nello scontro tra una moto e un’auto avvenuto nel pomeriggio a Sappada. La donna viaggiava come passeggera sulla motocicletta insieme al compagno, rimasto a sua volta gravemente ferito. L’incidente si è verificato poco dopo le 16.40 lungo la strada statale 355, nel territorio comunale di Sappada. La dinamica esatta è ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Ampezzo, intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire le fasi dello schianto. Laura Doraponti sbalzata dalla moto dopo lo schianto. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

Notizie e thread social correlati
Pauroso schianto per strada, auto finisce contro un albero: ci sono feritiUn’auto ha perso il controllo e si è schiantata contro un albero in via Buggianese, a Casabianca, nel pomeriggio di oggi.
Schianto in moto contro furgone sulla A26: morta 63enne di GallarateUna donna di 63 anni è deceduta all'ospedale di Novara dopo un incidente sulla A26, avvenuto ieri pomeriggio.
Temi più discussi: Scontro auto-moto a Sappada, muore una donna di 48 anni; Sappada, scontro violentissimo tra auto e moto: muore una donna di 48 anni, grave il compagno; Incidente tra auto e moto a Sappada, muore la passeggera 48enne, gravissimo il centauro; Tragico investimento nella notte a Tezze sul Brenta. Mortale anche a Sappada.
Tricesimo piange Laura Doraponti, vittima dello schianto in moto a Sappada: aveva 48 anni facebook
Incidente tra auto e moto a Sappada, muore la passeggera 48enne, gravissimo il centauroSAPPADA (UDINE) - Incidente mortale nel pomeriggio di oggi a Sappada, dove un'auto e una moto si sono scontrate violentemente: a perdere ... msn.com
Sappada, Laura muore a 48 anni nello scontro tra moto e auto: grave il conducenteLaura Doraponti, 48 anni, di Tricesimo, è la vittima dello scontro auto-moto a Sappada. Grave il conducente, trasportato a Udine. nordest24.it