Nicole Formichetti come Satana | lo sconvolgente retroscena sulla prof
Sono stati resi noti nuovi dettagli sull'omicidio di un uomo di 39 anni, il cui corpo è stato smembrato in un’abitazione alla periferia Nord di Torino tra giovedì e venerdì scorsi. Tra le persone coinvolte, una docente è stata descritta come “come Satana” in alcune dichiarazioni, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo ruolo. La polizia sta indagando sulle circostanze che hanno portato a questo episodio.
Emergono nuovi e inquietanti dettagli sull'omicidio di Fabio Colapietro, il 39enne il cui cadavere è stato fatto a pezzi nella notte tra giovedì e venerdì scorsi in un'abitazione alla periferia Nord di Torino. Stando alle intercettazioni ambientali tra gli indagati per la morte del pusher, sarebbe stata Nicole Formichetti a prendere la decisione di sezionare il cadavere. "È stata lei a manovrare le azioni di tutti dopo che era stato ucciso, la mente che puntava a tornare a una vita normale", sarebbero le parole degli indagati intercettati mentre si sfogano con i loro familiari. Cristian Matheus De Oliveira Morando, crollando emotivamente... 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Omicidio Fabio Colapietro, il killer: "Nicole Formichetti è come Satana, stappò una birra dopo essersi liberata del cadavere"Il killer confesso ha detto che Nicole Formichetti è come Satana e che ha stappato una birra dopo aver liberato il cadavere.
Nicole Formichetti, chi è la prof del delitto di Torino.Dalla scuola al cadavere fatto a pezziUna docente di Torino è accusata di aver partecipato allo smembramento di un corpo in un appartamento di via Gulli.
Temi più discussi: Nicole Formichetti, la regia e i deliri della professoressa dell'omicidio di Torino che ordinava le dosi in chat: È come Satana; Delitto di Torino, la doppia vita di Nicole Formichetti: da prof modello a Satana del festino; Era la prof che voleva sbarazzarsi del cadavere. La chiamavamo 'Satana'; Torino, il killer accusa la prof: Droga e orrore, lei la regista.
La chiamano professoressa, maestra o semplicemente con il suo nome di battesimo. Oppure Satana, perché Nicole Formichetti ci manovrava, lei voleva solo sbarazzarsi del cadavere di Fabio Colapietro e tornare a una vita normale. Io ero succube. Ad facebook
Nicole Formichetti è come satana. Il cadavere di Fabio Colapietro lo abbiamo fatto a pezzi insieme, ha preso lei le redini: il ruolo della prof dell'omicidio di TorinoFabio Colapietro era già morto quando, secondo il racconto di Christian Matheus De Oliveira Morando, nell’appartamento è cominciata la ricerca di un modo per far sparire il ... corriereadriatico.it
Nicole Formichetti è come satana. Il cadavere di Fabio Colapietro lo abbiamo fatto a pezzi insieme, ha preso lei le redini: ilFabio Colapietro era già morto quando, secondo il racconto di Christian Matheus De Oliveira Morando, nell’appartamento è cominciata ... msn.com