Morta per difterite a Palermo la madre | I medici hanno sottovalutato quello che aveva

Notizia in breve

Una bambina di quattro anni è morta in un ospedale a Palermo per difterite, una malattia infettiva delle vie aeree scomparsa dal paese da oltre dieci anni. La madre afferma che i medici hanno sottovalutato i sintomi e non hanno riconosciuto tempestivamente la gravità della situazione. La famiglia ha deciso di raccontare l’accaduto in un’intervista televisiva. La diagnosi è stata confermata dopo il decesso.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Mario Giordano ospita a "Fuori dal Coro" la madre della bimba di quattro anni morta in un ospedale a Palermo a causa della difterite, una malattia infettiva acuta delle vie aeree scomparsa da più di 10 anni in Italia. Ma la piccola non era stata vaccinata subito dopo la nascita per volontà proprio dei genitori. "Non viviamo più, passiamo dal cimitero a casa. I suoi fratellini chiedono di lei continuamente, un doppio dolore per noi genitori" dice la madre., "Siamo sopraffatti dal dolore, siamo stati attaccati da tutta Italia, da medici e persone comuni come noi", prosegue la signora Manuela ricordando che oggi ci sono otto medici indagati per la morte di sua figlia. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

morta per difterite a palermo la madre i medici hanno sottovalutato quello che aveva
© Tgcom24.mediaset.it - Morta per difterite a Palermo, la madre: "I medici hanno sottovalutato quello che aveva"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bimba morta per difterite, i genitori denunciano ospedali

Video Bimba morta per difterite, i genitori denunciano ospedali

Notizie e thread social correlati

Bimba morta per sospetta difterite a Palermo, la madre accusa: “Più volte in ospedale ma medici hanno sottovalutato”Una bambina di quattro anni è morta a Palermo con diagnosi di sospetta difterite.

Leggi anche: Bambina morta di difterite, la madre attacca i medici "incompetenti" che "hanno sottovalutato mia figlia"

Temi più discussi: Bimba morta a Palermo, Iss conferma: è difterite. Task force per vaccinare bimbi in Sicilia; Neonato muore poche ore dopo la nascita a Perugia: indagati 22 operatori sanitari; Fuori dal coro: Puntata del 27 settembre Video; Fuori dal coro: Legittima difesa: Ho sventato una rapina e rischio il carcere Video.

Bimba morta per sospetta difterite a Palermo, la madre accusa: Più volte in ospedale ma medici hanno sottovalutatoNoi genitori non abbiamo scambiato la difterite per tonsillite, non sto qui a perdere tempo con certa gentaglia perché il dolore è mio e solo mio ... fanpage.it

Bambina morta a Palermo per difterite, attesa per l’autopsia. Genitori denunciano ospedaliLeggi su Sky TG24 l'articolo Bambina morta a Palermo per difterite, attesa per l’autopsia. Genitori denunciano ospedali ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆