L’amore non ha prezzo | matrimoni per dire sì si parte da 35mila euro Si ispirano ai vip e c’è chi chiede un prestito
A Rimini, una cerimonia di nozze con circa cento invitati costa almeno 35 mila euro. I costi sono aumentati rispetto agli anni precedenti e alcuni sposi chiedono prestiti per finanziare il matrimonio. Le spese comprendono allestimenti, abiti, catering e servizi vari, ispirandosi spesso a celebrità. Non si tratta più di un evento accessibile a tutti, ma di un investimento considerevole per celebrare il giorno più importante.
L’amore non ha prezzo. O quasi. Celebrarlo, a quanto pare, costa caro. Anche a Rimini il giorno più bello pesa sempre più sulle tasche degli sposi. Per una festa di nozze ben organizzata e con un centinaio di invitati si parte da una spesa di 35mila euro a salire. “Si può scendere anche a 20mila – spiega Emanuela Chiarabini, wedding planner riminese – Ma solo se si sceglie di fare una cerimonia con pochi intimi”. Eppure, la tendenza va nella direzione opposta. Sempre più coppie sognano infatti show spettacolari visti sui social media o ispirati dai propri vip preferiti. C’è chi prende il mutuo. “C’è perfino chi si spinge ad aprire un... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Quanto guadagna un influencer? Da 100 euro si arriva fino a 35mila euro per un semplice postUn influencer può arrivare a guadagnare fino a 35mila euro per un singolo post su Instagram e fino a 58mila euro per un video su YouTube.
GTA 6 è pronto, ora sappiamo il prezzo e i dettagli del lancio: si parte da 90 euroRockstar ha annunciato che GTA 6 sarà disponibile a partire da 90 euro e ha comunicato le date di apertura dei preordini.
Argomenti più discussi: Jovanotti: Sessant'anni a imparare l'amore. Non farò mai un tour di un mio disco degli anni Novanta, piuttosto smetto. Mica sono un artista generazionale.; Steve Carell innamorato della ragazza sbagliata: la commedia su Prime Video che ci mostra l'amore vero; Elodie, Franceska e una storia che appartiene anche a Megan - Vale Tutto; Gianmarco Tamberi, le vacanze a Creta con Chiara Bontempi e la figlia: L’amore delle mie principesse.
Non ha prezzo Visti da un qualsiasi punto. L’amore/L'arte/un alba/un tramonto/Non hanno prezzo,non si compra non si vendono, facebook
#ImmersiNelBlu @VentagliP L'Amore non ha Età Non ha Luogo Non ha limiti su #VentagliDiParole x.com
L’amore non ha prezzo: matrimoni, per dire sì si parte da 35mila euro. Si ispirano ai vip e c’è chi chiede un prestitoLocation, catering, dj set, allestimento e fiori: tutte le voci del business. Vogliono avere cerimonie sfarzose. Nonostante i pesanti rincari le richieste sono in continua crescita ... ilrestodelcarlino.it
[AMA] Ehi! Sono Rebecca Wang, la doppiatrice inglese di Merel // Rhiannon in Reverse: 1999 — risponderò alle domande oggi alle 17:00 (UTC-5) / 15:00 PT! reddit