Kallas avverte | ‘Mosca sta preparando ulteriori sabotaggi contro l’Europa’
L’Alta rappresentante della politica estera dell’Unione Europea ha dichiarato che le agenzie di intelligence indicano che la Russia sta pianificando ulteriori atti di sabotaggio in Europa. La dichiarazione arriva dopo che sono stati rilevati segnali di attività sospette che suggeriscono un’intenzione di destabilizzare la regione. La comunicazione non specifica le aree o i metodi di queste azioni, ma sottolinea la preoccupazione di Bruxelles riguardo a possibili attacchi futuri.
DaBruxellesarriva un avvertimento a chiare lettere: laRussiastarebbe cercando di minare la stabilità dell’Europa. L’Alta rappresentante della politica estera dell’Ue,Kaja Kallas, non ha lasciato spazio agli equivoci: “L’intelligence dimostra che la Russia sta pianificando ulteriori atti di sabotaggio in Europa“. Entrando al Consiglio dei ministri della Difesa Ue, la vicepresidente ha invitato arestare vigiliper non favorire l’attacco alle fondamenta democratica dell’Unione. “Le informazioni indicano che la Russia sta pianificando veri e propri attacchi contro la nostra democrazia, con l’obiettivo didividere la società e intimidirci affinché rinunciamo a sostenere l’Ucraina“, ha aggiunto la diplomatica europea. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

Kaja Kallas Warns Putin Is Losing Money, Men and Momentum as EU Prepares New Sanctions!
Notizie e thread social correlati
Kallas avverte l’Europa: “Mosca pianifica nuovi sabotaggi e attacchi contro le nostre democrazie”. L’Ue studia un protocollo d’emergenzaUn funzionario europeo ha dichiarato che le intelligence indicano piani russi di nuovi sabotaggi e attacchi contro le democrazie europee.
Putin: “La Russia non sta preparando attacchi contro l’Europa, non abbiamo alcun motivo per farlo”Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia non sta pianificando attacchi contro l’Europa e che non ha motivi per farlo.
Si parla di: Kallas avverte l’Europa: La Russia prepara nuovi sabotaggi.
Kallas avverte: Mosca pianifica atti di sabotaggio in Europa. Il Cremlino a Kiev: PagheAGI - La Russia sta preparando nuovi atti di sabotaggio in Europa. E' il nuovo allarme lanciato questa mattina dall'Alta rappresentante dell'Unione europea per la Politica estera, Kaja Kallas, arrivat ... msn.com
Russia prepara nuovi atti di sabotaggio: l'allarme di KallasL'Alto Rappresentante della Ue Kaja Kallas, in vista del Consiglio di Difesa, sollecita gli Stati membri a fornire a Kiev un sistema di difesa ... teleborsa.it