I 75 anni di Litrico sartoria di Kennedy Krusciov Gassman Pertini

Notizia in breve

Una sartoria di Roma ha vestito figure storiche come John F. Kennedy, Nikita Krusciov e Sandro Pertini, oltre a personalità di spicco come Rostropovich e Sinopoli. La sartoria festeggia i suoi 75 anni di attività, avendo realizzato abiti per personaggi di rilievo internazionale e italiani. Tra i clienti ci sono anche attori e leader di vari paesi, testimoniando una lunga tradizione nel settore dell’alta sartoria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 28 set. (askanews) - Ha vestito John F. Kennedy e Nikita Krusciov, Sandro Pertini e lo Scià di Persia, Rostropovich e Sinopoli, attori come Marcello Mastroianni, Burt Reynolds, John Huston, Vittorio Gassman ma anche James Franco e Claudio Baglioni, e ora la Sartoria Litrico entra ufficialmente nel Registro Speciale dei Marchi Storici di Interesse Nazionale. Ricorrono peraltro proprio quest'anno i 75 anni della celebre Casa di Alta Moda maschile fondata a Roma nel 1951 da Angelo Litrico, primogenito di una famiglia di pescatori con dodici figli, che arrivò da Catania nella Capitale con tanti sogni e uno spirito geniale. La Sartoria... 🔗 Leggi su Quotidiano.net

i 75 anni di litrico sartoria di kennedy krusciov gassman pertini
© Quotidiano.net - I 75 anni di Litrico, sartoria di Kennedy, Krusciov, Gassman, Pertini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Il piano decennale di Maldini: neanche Krusciov aveva osato tanto

Brad Johns, colorista di Carolyn Bessette Kennedy e creatore della tecnica «chunking», è morto a 70 anniBrad Johns, noto per aver inventato la tecnica del «chunking» negli anni Novanta, è deceduto all’età di 70 anni.

Argomenti più discussi: I 75 anni di Litrico, sartoria di Kennedy, Krusciov, Gassman, Pertini; Al Via la prima edizione di Motori d’eccellenza. Roma Solidale in movimento.

litrico i 75 anni diI 75 anni di Litrico, sartoria di Kennedy, Krusciov, Gassman, PertiniRoma, 28 set. (askanews) - Ha vestito John F. Kennedy e Nikita Krusciov, Sandro Pertini e lo Scià di Persia, Rostropovich e Sinopoli, attori come Marcello Mastroianni, Burt Reynolds, John Huston, Vitt ... libero.it

Sartoria Litrico ottiene lo status di marchio storico dal MimitDa John F. Kennedy a Nikita Khrushchev, la maison romana ha vestito protagonisti della politica e dello spettacolo internazionale, attraversando 75 anni di tailoring maschile ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆