Garlasco Vittorio Feltri sulla chiusura delle indagini | La verità dopo 20 anni sono disgustato

Notizia in breve

Vittorio Feltri ha commentato la chiusura delle indagini sul caso di Garlasco, affermando di essere disgustato e di aver sempre creduto nell’innocenza di Stasi. Il direttore de Il Giornale ha ribadito di non aver mai avuto dubbi fin dall’inizio e ha criticato le decisioni delle autorità che, dopo vent’anni, hanno concluso le indagini senza modificare la sua posizione. Feltri ha espresso il suo disappunto sull’esito del procedimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sul caso Garlasco, Vittorio Feltri non ha dubbi. Anzi, non ne ha mai avuti. Dal primo momento, infatti, il direttore de Il Giornale ha sempre preso le difese di Alberto Stasi, ritenendolo innocente. Ora, a distanza di quasi vent'anni dall'omicidio di Chiara Poggi, anche la Procura sembra ribaltare tutto, ritenendo che già nel 2009 lo stesso Stasi potesse essere scagionato dalle accuse che invece lo hanno condotto in carcere. Considerazioni, messe nero su bianco, che il direttore Feltri ha commentato a Tgcom24., Direttore, cosa pensa degli ultimi sviluppi sul caso?"Devo confessare che mi viene l'urto di vomito nell'apprendere che solamente adesso queste persone scoprono ciò che era evidente anche vent'anni fa. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

garlasco vittorio feltri sulla chiusura delle indagini la verit224 dopo 20 anni sono disgustato
© Tgcom24.mediaset.it - Garlasco, Vittorio Feltri sulla chiusura delle indagini: "La verità dopo 20 anni, sono disgustato"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Garlasco, la Procura chiude le indagini: «Sempio ha ucciso Chiara»

Video Garlasco, la Procura chiude le indagini: «Sempio ha ucciso Chiara»

Notizie e thread social correlati

Delitto di Garlasco, conto alla rovescia per la nuova chiusura delle indagini su Sempio. Le indagini, l’incidente probatorio, le sentenzeLa procura di Pavia si appresta a notificare un nuovo avviso di conclusione delle indagini a carico di Andrea Sempio, a distanza di alcuni mesi dal...

Garlasco, il countdown per la chiusura delle indagini preliminari: cosa c’è di concretoA tre giorni dal 19° anniversario del delitto di Garlasco, le indagini preliminari sono in fase di chiusura.

Temi più discussi: Feltri contro Ranucci: Dovrebbe andare ad arare, la Rai non doveva nemmeno assumerlo; Vittorio Feltri contro Sigfrido Ranucci sul caso Report: Non è tagliato per questo lavoro; Milano, Icch premia i comunicatori del domani insieme a Vittorio Feltri e Maria Latella; Garlasco, Cassese: Il mio errore? L’allarme del negozio di Stasi. La bici nera non sequestrata e quel buco su Sempio dalle 9 alle 10.

Garlasco, Vittorio Feltri spiana la magistratura: Indegno di un Paese civile, fallimento clamorosoIl delitto di Garlasco, un mistero infinito. E Vittorio Feltri è tornato a rivendicare la sua posizione. Il direttore non ha mai nascosto la sua posizione: da anni sostiene con convinzione l’innocenza ... liberoquotidiano.it

Garlasco, Feltri: con Stasi la giustizia italiana ha annientato un innocente, ancora una voltaVittorio Feltri torna a parlare del caso di Garlasco e delle ultime novità che riguardano l'indagine per presunta corruzione. Come noto il direttore editoriale de Il Giornale è convinto da anni ... iltempo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆