Fabiano Santacroce torna a giocare con il Magma Napoli
Fabiano Santacroce ha firmato un contratto con il Magma Napoli, squadra di Prima Categoria. L’ex difensore, che in passato ha giocato con il Napoli e il Parma, torna così a calcare i campi di calcio. La firma è stata annunciata ufficialmente, senza ulteriori dettagli sul contratto o le modalità del ritorno.
Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli e del Parma, ha annunciato il suo ritorno nel mondo del calcio firmando un contratto con il Magma Napoli, squadra che gioca in Prima Categoria. A 40 anni, Santacroce ha rimesso le scarpini e la divisa, pronto a dare il suo contributo alla squadra nel prossimo campionato. Nell’intervista, ha sottolineato l’importanza della sua amicizia con capitan Reginaldo, che ha avuto un ruolo cruciale nella promozione del club nella stagione passata. Vincenzo Rossi Pisano, presidente del Magma Napoli, aveva già manifestato interesse per tesserarlo nella stagione precedente, ma Santacroce ha sentito che ora era il momento giusto per rimettersi in gioco. 🔗 Leggi su Serieanews.com
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Ronaldinho torna a giocare! Clamoroso accordo con il Ravenna! L’annuncio a Miami
Yael Trepy torna a giocare con il Cagliari, via libera medico dopo l’incidente in piscinaYael Trepy, attaccante del Cagliari, è stato ufficialmente riammesso a giocare dopo aver superato la visita medica.