Dopo il furto a Pontedera Chiodi sparsi sulla FiPiLi per coprirsi meglio la fuga

Notizia in breve

Dopo un furto avvenuto a Pontedera, i responsabili hanno sparso chiodi a tre punte sulla strada statale FiPiLi per ostacolare l’inseguimento delle forze dell’ordine. La manovra è stata segnalata poco dopo l’incidente, con i mezzi di polizia che hanno tentato di bloccare i sospetti. Non risultano persone ferite o incidenti collegati alla presenza dei chiodi. La polizia sta indagando sull’accaduto e sulla provenienza dei chiodi usati.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

di Gabriele Nuti PONTEDERA Attacco alla via del commercio di Pontedera. La fuga e la FiPiLi disseminata di chiodi a tre punte per impedire l’inseguimento delle forze dell’ordine. E’ una banda di malviventi esperta quella che ha colpito al cuore di Pontedera poco dopo le 3 della notte tra sabato e ieri. I quattro banditi sono arrivati in corso Matteotti a bordo di un’Audi Q3 risultata rubata e già segnalata per altri episodi simili in Toscana. In tre sono scesi, incappucciati. Il quarto è rimasto al volante della macchina pronto alla fuga. Hanno legato un gancio da traino all’inferriata del negozio OroGenesi, una delle attività storiche del centro pontederese, e l’hanno sradicata. 🔗 Leggi su Lanazione.it

dopo il furto a pontedera chiodi sparsi sulla fipili per coprirsi meglio la fuga
© Lanazione.it - Dopo il furto a Pontedera. Chiodi sparsi sulla FiPiLi per coprirsi meglio la fuga
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Si ribalta con l’auto sulla FiPiLi dopo lo scontro: paura a PontederaUn'auto si è ribaltata sulla FiPiLi dopo uno scontro, causando l’interruzione del traffico.

Strada dello shopping nel mirino dei ladri: colpo in gioielleria poi la fuga in FiPiLi disseminata di chiodiUna banda di ladri ha preso di mira un negozio di gioielleria nel centro di Pontedera, entrando durante la notte e rubando diversi oggetti.

Temi più discussi: Supermercato assaltato da 50 giovani dopo la scuola, furti a raffica nelle corsie e video sui social; Furto al negozio di bricolage, arrestato dopo una fuga a tutta velocità; Diagnostica scientifica preventiva per la tutela del patrimonio culturale: dopo il furto, la ricerca del Dipartimento STEBICEF diventa una risorsa per la tutela delle opere di Antonello da Messina; Cassiera trascinata da un'auto dopo un furto, arrestato un 22enne.

dopo il furto aMacerata, il bike sharing ko dopo il furto: Ma siamo pronti a ripartireMACERATA Cinque stazioni per il bike sharing disseminate in diversi punti strategici del territorio comunale, tutte dotate di sistemi di ricarica ... msn.com

Fentanyl, stretta sulla sicurezza dopo il furto: allarmi e accessi tracciati negli ospedaliIn dirittura d’arrivo il decreto del ministero della Salute con nuove regole per la custodia degli stupefacenti nelle strutture sanitarie: videosorveglianza, ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆