Distruzione a Gaza a San Giovanni Valdarno la mostra fotografica di Dahman Eyad
A San Giovanni Valdarno è aperta una mostra fotografica dedicata alle scuole di Gaza danneggiate dai bombardamenti. Le immagini mostrano edifici colpiti e distrutti, evidenziando la distruzione di spazi dedicati all’istruzione e alla socialità. La mostra include fotografie di Dahman Eyad, che documentano le conseguenze della guerra su queste strutture. L’esposizione rimarrà aperta fino a fine mese.
Arezzo, 28 settembre 2026 – Le immagini di scuole colpite e distrutte dai bombardamenti diventano una testimonianza della guerra e, allo stesso tempo, del valore di ciò che quei luoghi rappresentavano: spazi di apprendimento, crescita, socialità e costruzione del futuro. È questo il filo conduttore di “(D)istruzione a Gaza”, la mostra fotografica di Dahman Eyad che sarà inaugurata sabato 3 ottobre al Circolo Arci Marzocco di San Giovanni Valdarno, al termine della Marcia della Pace organizzata dal Coordinamento Valdarno per la Pace tra Montevarchi e San Giovanni Valdarno. L’esposizione, realizzata con il patrocinio del Comune di San Giovanni... 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Gaza.

Notizie e thread social correlati
Dove il tempo si posa e resta. La Salumeria di Monte San Savino dedica al proprio paese una mostra fotografica di Giovanni BortolaniDal 9 settembre all’11 ottobre, una mostra fotografica di Giovanni Bortolani sarà allestita nella chiesa di Santa Chiara a Monte San Savino.
Leggi anche: San Giovanni apre il Valdarno Comics: venerdì 26 alle 21.30 inaugurazione della mostra di Daniele Procacci