Dentro la stanza di Carlo Acutis | i giochi il computer e quel ritratto di Gesù vicino alla finestra

Notizia in breve

Nella stanza di Carlo Acutis sono ancora visibili giochi, tra cui una macchinina e uno Space Shuttle in miniatura, insieme a piccoli angioletti e libri di informatica. Un ritratto di Gesù è posizionato vicino alla finestra, tra gli oggetti. La stanza mantiene intatti alcuni elementi della sua vita quotidiana, come i giochi e i libri, e si distingue per la presenza del ritratto vicino alla finestra.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Macchinine, uno Space Shuttle in miniatura, angioletti, libri di informatica e un ritratto di Gesù. La vera camera di Carlo Acutis, il giovane santo al centro del film tv Il mio nome è Carlo, conserva ancora molti degli oggetti che facevano parte della sua quotidianità. A raccontare cosa custodisce e come trascorreva lì il suo tempo è stata la madre Antonia Salzano Acutis, che ha aperto le porte della casa milanese dove il figlio visse fino alla morte, avvenuta il 12 ottobre 2006, a soli 15 anni. La stanza si trova nella casa di famiglia, in zona Conciliazione a Milano, ed è rimasta sostanzialmente come Carlo l’aveva lasciata. Le pareti sono gialle, mentre in un angolo si trova la scrivania sulla quale studiava e lavorava al computer. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Carlo Acutis, nella stanza del santo di Internet: i modellini, i giocattoli e il ritratto di Cristo. «A 9 anni programmava in Java ma ora saprebbe quando spegnere il telefonino»Nella stanza di Carlo Acutis sono presenti modellini, giocattoli e un ritratto di Cristo.

Saronno, scout polacche rendono omaggio alla reliquia di san Carlo AcutisLe scout polacche sono arrivate al Santuario della Beata Vergine dei Miracoli per rendere omaggio alla reliquia di san Carlo Acutis.

Temi più discussi: Carlo Acutis, nella stanza del santo di Internet: i modellini, i giocattoli e il ritratto di Cristo. A 9 anni programmava in Java ma ora saprebbe quando spegnere il telefonino; La musica che dà una seconda possibilità: Il cielo in una stanza, documentario in carcere con Sayf; Tgcom24: Sente strani rumori e lascia la stanza: il soffitto crolla in diretta Video; Milano, il buco nero di via Saponaro tra sparatorie e occupazioni: morto il 20enne accoltellato. I residenti: Noi, abbandonati.

carlo acutis dentro la stanza diDentro la stanza di Carlo Acutis: i giochi, il computer e quel ritratto di Gesù vicino alla finestraMacchinine, uno Space Shuttle in miniatura, angioletti, libri di informatica e un ritratto di ... msn.com

carlo acutis dentro la stanza diCarlo Acutis, nella stanza del santo di Internet: i modellini, i giocattoli e il ritratto di Cristo. A 9 anni programmava in Java ma ora saprebbe quando spegnere il telefoninoViaggio nel luogo più intimo del giovane. I ricordi della madre: Quando proponevamo di comprargli delle scarpe nuove diceva che non gli servivano e di prendere piuttosto qualcosa per i poveri ... milano.corriere.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆