Antisemitismo e libertà di espressione | accademici contro il ddl del governo Meloni

Notizia in breve

A pochi giorni dall’approvazione in Aula del disegno di legge 1004, che mira a contrastare l’antisemitismo, la Segretaria del Partito Democratico ha fatto un appello al Governo chiedendo di modificare la definizione di antisemitismo presente nel testo. La proposta riguarda un intervento sulla formulazione, senza specificare ulteriori dettagli sulla natura della modifica. Il disegno di legge è attualmente al vaglio delle commissioni parlamentari prima dell’approdo in aula per la discussione definitiva.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A pochi giorni dall’approdo in Aula del ddl 1004 per il contrasto all’antisemitismo, la Segretaria del PD, Elly Schlein, ha rivolto un appello al Governo a sostituire la definizione di . il manifesto. 🔗 Leggi su Ilmanifesto.it

antisemitismo e libert224 di espressione accademici contro il ddl del governo meloni
© Ilmanifesto.it - Antisemitismo e libertà di espressione: accademici contro il ddl del governo Meloni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Ddl antisemitismo, per Ricciardi (M5S) è operazione politica contro il dissenso

Video Ddl antisemitismo, per Ricciardi (M5S) è operazione politica contro il dissenso

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Ddl Antisemitismo, critiche a Israele e libertà d’espressione: facciamo il punto

Sit in nazionale contro il Ddl Antisemitismo, a Roma in piazza 200 tra associazioni, sindacati, giuristi e accademici: “Ci vogliono mettere il bavaglio”Oltre 200 persone tra associazioni, sindacati, giuristi e accademici hanno partecipato a un sit-in a Roma contro il Ddl Antisemitismo.

Temi più discussi: Una working definition: tra libertà di stampa e contrasto all'antisemitismo; Fermate il DDL antisemitismo: la denuncia e la protesta contro i crimini internazionali non si censurano; Memoria addio Il Pd voterà No alla legge contro l’antisemitismo, cedendo sempre di più al populismo di sinistra; BDS: presidio ad Aosta contro il ddl antisemitismo.

antisemitismo e libertà diLa memoria breve di Conte, Schlein e Fratoianni sul ddl antisemitismoPd, M5s e Avs rifiutano la definizione dell'Alleanza internazionale per la memoria dell’Olocausto, ma in passato hanno partecipato attivamente per promuoverla in diverse sedi. Dalla risoluzione del Pa ... ilfoglio.it

antisemitismo e libertà diSchlein, Fratoianni, Conte. Tre storie di ipocrisia sul ddl AntisemitismoAl direttore - Anche il Pd ha deciso di votare contro il ddl sull’Antisemitismo. A me vengono i brividi se penso che ci sono dei rappresentanti del popolo la cui massima concezione della libertà di ... ilfoglio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆