A Pechino entra nel vivo la corsa al main draw | i pronostici di martedì
A Pechino sono iniziate le qualificazioni per il torneo ATP, con quattro partite in programma. Gli incontri si svolgono oggi e coinvolgono giocatori che cercano di entrare nel main draw. Sono attesi sia risultati attesi che possibili sorprese, con analisi delle sfide in corso. La competizione si concentra sulla fase preliminare, dove si decide chi accederà alla parte principale del torneo.
Atp Pechino, qualificazioni al via con quattro partite da seguire con attenzione tra conferme e possibili sorprese. Pronostici e analisi dei match in calendario. Il tempo stringe e le qualificazioni, a Pechino, sono già entrate nel vivo. Nella giornata di martedì 29 settembre sono in programma diversi match interessanti che metteranno di fronte giocatori dalle caratteristiche più disparate e con percorsi differenti. Alcuni nomi sono già abituati al circuito maggiore, mentre altri sono in cerca di una nuova occasione. (AnsaFoto) – Ilveggente.it La prima sfida è quella tra Tomas Machac e Arthur Gea: il solo precedente è recente e risale a febbraio, ma ci dice molto poco perché in quella circostanza Gea si impose dopo il ritiro del ceco nel secondo set. 🔗 Leggi su Ilveggente.it

Mia mamma è un'hacker. A 5 anni ho indicato il CEO nel centro commerciale: è mio padre!
Notizie e thread social correlati
Singapore, quattro ottavi e una corsa che entra nel vivo: i pronostici di mercoledìMercoledì si disputano le partite degli ottavi di finale del Singapore Tennis Open.
Argomenti più discussi: Nella mente di Xi. Ecco come Pechino entra alla Casa Bianca; Il mondo questa settimana: Trump e Xi si incontrano, l'accordo sulla Groenlandia e il Sudafrica tra Washingto… - Limes; Perché Xi Jinping ha citato (di nuovo) la trappola di Tucidide al vertice con Trump; Trump-Xi, vertice alla Casa Bianca: Coesistenza pacifica e cooperazione tra Usa e Cina.
Il presidente cinese sceglie ancora un’immagine antica per indicare agli Usa quale posto Pechino rivendica nel mondo. E che la competizione può essere sana, restare entro certi limiti e i militari possono prevenire le crisi parlando facebook
Quanto siamo pronti ad accogliere la rivoluzione dell’intelligenza artificiale? La sfida è industriale, ma coinvolge sicurezza, trasparenza e rapporti tra le potenze mondiali. Nel vertice tra Donald Trump e Xi Jinping si parlerà di AI e di un possibile modello di coll x.com