Panico in strada accoltella una donna e prova a colpire altri passanti
Una mattina di routine si è trasformata in un attimo in scena di panico quando un uomo ha accoltellato una donna in strada, ferendola. Dopo aver aggredito la prima vittima, ha tentato di colpire altri passanti, che si sono ritirati in fretta. La polizia è intervenuta sul posto, fermando l’uomo e portandolo via. Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’accaduto.
Una mattinata che avrebbe dovuto scorrere come tante altre, tra auto, pendolari e persone dirette verso la stazione, si è trasformata in pochi istanti in una scena di paura. È successo nella zona di Tor di Valle, dove un’aggressione con un coltello ha lasciato una donna ferita e ha costretto la Polizia Locale di Roma Capitale a intervenire rapidamente per rintracciare il responsabile. Tor di Valle, donna ferita al braccio con un coltello. L’episodio è avvenuto intorno alle 8 di giovedì 24 settembre, in piazzale Ezio Tarantelli, nei pressi della stazione di Tor di Valle. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, un 24enne di nazionalità nigeriana avrebbe aggredito una donna di 28 anni, colpendola al braccio con un coltello. 🔗 Leggi su Tvzap.it

Poisoned by her stepmom at 19, her soul learns the truth. She revives and makes them all pay!
Notizie e thread social correlati
Accoltella l’ex moglie per strada e davanti i figli, fermato dai passanti: la donna è graveUna donna di 38 anni è stata accoltellata in strada a Brescia dall’ex marito, davanti ai figli.
Martina Franca, semina il panico con una spranga: donna ferita, bloccato dai passantiSabato 5 settembre, a Martina Franca, un uomo ha provocato scompiglio nel centro cittadino intorno alle 9, brandendo una spranga.
Argomenti più discussi: Panico a Tor di Valle: accoltella una donna e prova a colpire un passante; Gli voglio bene, vorrei abbracciarlo. Dimessa la prof ferita a coltellate dall'alunno 13enne a Roma. La vendetta per i brutti voti - Il video; Sangue alla stazione di Tor di Valle, 24enne nigeriano accoltella una donna e semina il panico tra i pendolari: fermato.
Roma, un 24enne nigeriano ha accoltellato in strada all’improvviso una donna di 28 anni, per poi scagliarsi contro il compagno di lei e un altro passante. x.com
Tv7 Tg. . ACCOLTELLAMENTO ALLE CUCINE POPOLARI: UN ARRESTO - Un cittadino egiziano richiedente asilo di 25 anni è stato arrestato in flagranza dalla Polizia a Padova per il tentato omicidio di un connazionale, colpito con alcune coltellate all'addom facebook