Kid Pass Tourism Award Palermo è seconda per il turismo family

Notizia in breve

Palermo si è classificata seconda nel Kid Pass Tourism Award come destinazione per il turismo family. La premiazione si è svolta ad Assisi durante il World Tourism Event. La cooperativa MiniMuPa ha rappresentato il territorio in questa occasione. La classifica tiene conto di vari criteri legati al turismo dedicato alle famiglie. La cerimonia ha visto la partecipazione di diverse realtà del settore turistico. La graduatoria finale ha evidenziato le preferenze dei visitatori e degli esperti del settore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La proclamazione è avvenuta ad Assisi, nella cornice del World Tourism Event, dove a rappresentare il territorio è stata la cooperativa MiniMuPa. In una competizione che ha visto sfidarsi 16 tra le realtà più virtuose della penisola, la candidatura Palermo-Sicilia ha centrato un risultato straordinario, affiancandosi a capisaldi storici dell’accoglienza e dei servizi per l’infanzia come il Trentino e il Friuli. Un secondo posto conquistato con un totale di 735 punti, frutto dell’unione tra la preferenza popolare e il giudizio rigoroso degli esperti. Il pubblico ha risposto con un entusiasmo travolgente, garantendo ben 731 voti social, a testimonianza di quanto la proposta della cooperativa sia amata e condivisa dalla community. 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Turismo, nasce "The Tourism Thinker" per il futuro del settore

Turismo, grande partecipazione a Roma per la prima edizione di “The Tourism Thinker”A Roma si è svolta la prima edizione di “The Tourism Thinker” a Palazzo Ripetta, con una vasta partecipazione.

Argomenti più discussi: Palermo sul podio del turismo per famiglie, il mini museo della Kalsa conquista il secondo posto in Italia; Palermo seconda al Kid Pass Tourism Award con il mini museo MiniMuPa della Kalsa; Palermo sul podio delle mete per famiglie: il mini museo dove si impara giocando; Viaggi con i figli, Palermo sul podio: l'esperienza dove i bambini sono protagonisti.

kid pass tourism kid pass tourism awardComune Palermo Kid Pass Tourism Award, Palermo è seconda: Minimupa porta La Città sul Podio del turismo FamilyPALERMO – Palermo conquista il secondo posto al Kid Pass Tourism Award, il premio dedicato alle destinazioni italiane che propongono ... siciliaunonews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆