Invictus buona la prima Espugnata San Lazzaro

Notizia in breve

L’Invictus Academy Cesena ha vinto la prima partita del campionato di serie B femminile, battendo in trasferta la squadra di San Lazzaro. La gara si è conclusa con un risultato favorevole alla squadra ospite, che ha conquistato il primo punto della stagione. La partita si è disputata venerdì sera su un campo difficile.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ottima partenza per l’Invictus Academy Cesena che venerdì sera ha iniziato il campionato di basket di serie B femminile espugnando lo scivoloso campo di San Lazzaro 51-63 (13-18; 26-35; 32-49) al termine di una gara che la squadra di coach Luca Chiadini ha costantemente avuto in controllo, costruendo progressivamente un vantaggio arrivato fino a 19 punti, prima del parziale ritorno della padrone di casa che, a risultato ormai acquisito, hanno limitato i danni. "La soddisfazione maggiore - ha commentato il tecnico cesenate - è stato il fatto di aver mandato in campo tutte e 12 le nostre giocatrici, ottenendo da ognuna un apporto concreto. I... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

invictus buona la prima espugnata san lazzaro
© Ilrestodelcarlino.it - Invictus, buona la prima. Espugnata San Lazzaro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Prima uscita per la Scuola Basket Arezzo contro il BSL San LazzaroL'Under 17 Eccellenza della Scuola Basket Arezzo ha affrontato il BSL San Lazzaro nella prima uscita stagionale, vincendo con il punteggio di 60-56.

ACF Arezzo, buona la prima: in dieci per un tempo, Martino stende il San MarinoL'Arezzo ha aperto il campionato con una vittoria per 1-0 contro il San Marino al Bruno Nespoli.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆