Wierer cambia gioco | dentro la preparazione Hyrox di Dorothea

Notizia in breve

Un’atleta ha deciso di partecipare a una competizione di Hyrox, un evento di fitness e resistenza. La scelta è arrivata dopo aver già ottenuto numerosi successi e aver concluso una carriera ricca di medaglie e podi. La decisione di mettersi alla prova in questa gara si è concretizzata con l’allenamento e la preparazione specifica, coinvolgendo anche una figura di supporto. La partecipazione rappresenta un nuovo tentativo di spingersi oltre i limiti precedenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Cosa porta un'atleta a volersi spingere sempre oltre il proprio limite? A rimettersi in gioco quando avrebbe pieno diritto di fermarsi a guardare indietro, le medaglie, i podi, una carriera già costruita? Forse la risposta è la sete di sfida. La voglia, ogni tanto, di mettersi le ali e scoprire fin dove si può arrivare. Dorothea Wierer questa domanda se l'è posta sul serio. Lo scorso 25 settembre, a Roma, ha affrontato la sua prima gara di HYROX: niente sci, niente bersagli, solo il suo corpo messo alla prova in un linguaggio di espressione completamente nuovo. Non per dimostrare qualcosa a qualcun altro — quello, ai suoi livelli, l'ha già fatto: due medaglie olimpiche, dieci mondiali, sei Coppe del Mondo, le due sfere di cristallo della generale vinte nel 2019 e nel 2020 — una vera e propria leggenda del biathlon. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

wierer cambia gioco dentro la preparazione hyrox di dorothea
© Gazzetta.it - Wierer cambia gioco: dentro la preparazione Hyrox di Dorothea
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

I WAS TRAINING HYROX WRONG

Video I WAS TRAINING HYROX WRONG

Notizie e thread social correlati

Dorothea Wierer riparte dall’Hyrox: debutto a Roma il 27 settembreDorothea Wierer, ex atleta di biathlon, parteciperà all’Hyrox Rome il 27 settembre.

Dorothea Wierer comincia una nuova carriera! Dopo il biathlon si dedica all’Hyrox! “Voglio chiudere in due ore”A febbraio, la biathleta ha concluso la carriera dopo aver vinto due Coppe del Mondo e quattro medaglie d’oro ai Mondiali.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆