USA Tasia Fortune trovata impiccata a un albero | per la polizia di Jackson si tratta di una messinscena

Notizia in breve

Negli Stati Uniti, il corpo di Tasia Fortune, trovata impiccata a un albero in una proprietà abbandonata, è stato oggetto di un nuovo sviluppo. Dopo oltre un mese dal ritrovamento, la polizia di Jackson ha dichiarato che si tratta di una messinscena. La versione ufficiale suggerisce che il decesso non sia avvenuto per cause naturali o accidentali, ma che ci siano elementi che indicano un'azione intenzionale per ingannare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Al caso di Tasia Fortune, dopo più di un mese dal ritrovamento del suo corpo, si aggiunge uno sviluppo inaspettato. Il corpo della donne, rinvenuto in una proprietà abbandonata, pare celi alle spalle una messinscena. La polizia di Jackson ha recentemente dichiarato che la causa della morte della 29enne non è avvenuta per impiccagione. Sostengono, infatti, si tratti di una scena simulata e che il motivo del decesso sia in realtà un altro. Tasia Fortune è morta prima che il suo corpo venisse impiccato. Il corpo di Tasia Fortune è stato ritrovato impiccato a un albero il 3 agosto di quest’anno, alimentando lo sconcerto e il timore della comunità afroamericana. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

usa tasia fortune trovata impiccata a un albero per la polizia di jackson si tratta di una messinscena
© Metropolitanmagazine.it - USA, Tasia Fortune trovata impiccata a un albero: per la polizia di Jackson si tratta di una messinscena
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

THE BLACK FACE OF WHITE SUPREMACY: TASIA FORTUNES KILLER ARRESTED IN JACKSON, MISSISSIPPI (09/11/26)

Video THE BLACK FACE OF WHITE SUPREMACY: TASIA FORTUNES KILLER ARRESTED IN JACKSON, MISSISSIPPI (09/11/26)

Notizie e thread social correlati

Noemi Impellizzeri trovata impiccata, indagato il compagno: l’ombra di una messinscena per coprire il femminicidioIl compagno di Noemi Impellizzeri, trovata impiccata nella sua casa nel Catanese, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio.

Noemi Impellizzeri trovata impiccata in casa, il compagno accusato di omicidio. “Il rogo era una messinscena”Una donna di 33 anni è stata trovata impiccata nella sua abitazione a Riposto, dopo un incendio scoppiato nell’appartamento.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆