Soresina deve scontare quasi tre anni per spaccio | arrestato 38enne
Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Soresina nella mattina di venerdì. Era destinatario di un ordine di carcerazione per quasi tre anni di reclusione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali di Lodi. L’arresto è avvenuto dopo che i militari lo hanno rintracciato in un'area residenziale. L’uomo, con precedenti di polizia, dovrà scontare la pena legata a un reato di spaccio.
Montanaso Lombardo (Lodi), 26 settembre 2026 – È stato rintracciato e arrestato nella tarda mattinata di venerdì, 25 settembre 2026, dai Carabinieri della Stazione di Soresina, un uomo di 38 anni, con precedenti di polizia, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Lodi. La condanna definitiva per reati legati alla droga. Il provvedimento riguarda una condanna definitiva, a due anni e dieci mesi di reclusione, per reati in materia di sostanze stupefacenti, commessi nel giugno 2018 a Montanaso Lombardo, nel Lodigiano. L’uomo è stato individuato dai militari nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Deve scontare quasi 6 anni, Porta Capuana: arrestato 55enneA Napoli, durante un controllo a Porta Capuana, è stato arrestato un uomo di 55 anni.
Codice Rosso, arrestato 38enne: deve scontare una condanna per maltrattamenti e lesioniUn uomo di 38 anni è stato arrestato a Benevento per aver violato un ordine di protezione e deve scontare una condanna per maltrattamenti e lesioni.