Se al destra non esiste figuriamoci i candidati

Notizia in breve

Il vicepremier Tajani, durante una visita a Napoli, ha descritto il profilo del candidato sindaco ideale, indicando una figura civica proveniente dal mondo delle imprese. La dichiarazione suggerisce una preferenza per un candidato con competenze economiche e amministrative, senza specificare nomi o partiti coinvolti. La comunicazione si concentra sulla ricerca di un profilo professionale che possa rappresentare un modello di gestione pubblica, senza approfondimenti sui processi di selezione o candidature ufficiali.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Caro d’Errico, ho letto che il vicepremier Tajani in una sua visita a Napoli ha definito il profilo del candidato sindaco ideale. Insomma si pensa ad una figura civica, presa dal mondo delle imprese magari. O dall’ambito accademico, se dobbiamo considerare che ha detto che lo scopo è andare a pescare nel bacino di preferenze di Manfredi. Lei cosa pensa? Esiste un candidato ideale e, soprattutto, meglio un politico di mestiere o quelli che arrivano da mondi diversi?Giuseppe Nappa Caro signor Nappa, penso che prima di un candidato dovrebbe esistere una destra. Che ormai, a Napoli, manca da trent’anni. Siamo sinceri: a quando risale... 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

se al destra non esiste figuriamoci i candidati
© Napoli.corriere.it - Se al destra non esiste figuriamoci i candidati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Corsa al Csm, il convegno sulle pensioni diventa una passerella: ospiti dell’Inps tutti i candidati della corrente di destraIl convegno sullavoro e le pensioni di giudici e pm, organizzato dall’Inps, si è trasformato in un evento con molti candidati della destra per il Csm.

Parma-Cremonese, la moviola di Cesari: "Con il regolamento di Orsato, figuriamoci se c'era rigore su Romero!"Durante la partita di Coppa Italia tra Parma e Cremonese, la moviola di Cesari ha analizzato vari episodi.

Temi più discussi: Destra e sinistra non capiscono che il deficit al 3,1% non dipende dalla crescita ma dalla spesa fuori controllo; Auto lenta sulla corsia centrale, si può superarla a destra?; Alemanno a Meloni: No agli errori di Fini. Si vince solo a destra, Vannacci sarà Premier; Alemanno Meloni non ha più il monopolio a destra, noi disponibili al dialogo.

se al destra non esisteSe al destra non esiste figuriamoci i candidatiCaro d’Errico, ho letto che il vicepremier Tajani in una sua visita a Napoli ha definito il profilo del candidato sindaco ideale. Insomma si pensa ad una figura civica, presa dal mondo delle imprese m ... napoli.corriere.it

Oppio e Quirinale, quel tabù che esiste solo sul vecchio Colle di MeloniPochi giorni prima delle Politiche poi vinte, intervistata da Gennaro Sangiuliano allora direttore del Tg2, Giorgia Meloni disse: Se la destra andrà al governo, finalmente tante persone in questo ... repubblica.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆