Ponte Stretto il direttore tecnico Mele lascia l’incarico e va all’Anas Progetto pronto per il Cipess

Notizia in breve

Dal primo ottobre, Valerio Mele, attuale direttore tecnico della società Stretto di Messina, passerà all’Anas come Chief Operating Officer, sotto la direzione dell’Amministratore Delegato. La nomina segna il suo passaggio a un ruolo di vertice tecnico nell’azienda. Il progetto del Ponte Stretto è pronto per essere sottoposto al Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica e Sociale (Cipess).

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dal prossimo primo ottobre il direttore tecnico della società Stretto di Messina, Valerio Mele, assumerà l’incarico di Chief operating officer alle dirette dipendenze dell’Amministratore delegato di Anas, ruolo di massimo vertice tecnico dell’azienda. Lo comunica una nota della società Stretto di Messina. Mele, si sottolinea, negli ultimi tre anni ha acquisito una grande esperienza maturata nella gestione del progetto del Ponte sullo Stretto di Messina, con il nuovo incarico che coincide con l’avvio nei prossimi giorni dell’istruttoria presso il Cipess, con la quale si aprirà una nuova fase per lo sviluppo del progetto. Il nuovo incarico in... 🔗 Leggi su Lapresse.it

ponte stretto il direttore tecnico mele lascia l8217incarico e va all8217anas progetto pronto per il cipess
© Lapresse.it - Ponte Stretto, il direttore tecnico Mele lascia l’incarico e va all’Anas. Progetto pronto per il Cipess
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ponte sullo Stretto, il direttore tecnico lascia l’incarico. L’addio alla vigilia della ripresentazione della delibera al CipessIl direttore tecnico del Ponte sullo Stretto ha lasciato l’incarico alla vigilia della ripresentazione della delibera al Cipess.

Ponte sullo Stretto, il direttore tecnico lascia l'incarico. Nuova grana per il progetto di SalviniIl direttore tecnico del progetto sul ponte sullo Stretto ha lasciato l’incarico, con rientro in Anas previsto dal primo ottobre.

Temi più discussi: Ponte sullo Stretto, il direttore tecnico lascia l'incarico. Nuova grana per il progetto di Salvini; Si cercano già operai e ingegneri per costruire il ponte sullo Stretto; Ponte sullo Stretto, un’unica campata? Renzo Piano dice la sua; Ponte Stretto, Salvini: lavoro giorno e notte perché diventi realtà.

ponte stretto ponte stretto il direttorePonte sullo Stretto, il direttore tecnico lascia e passa all’Anas: Nuovo incarico condiviso da tempoNei prossimi giorni ci sarà l’avvio dell’istruttoria presso il Cipess, con la quale si aprirà una nuova fase del progetto ... ilgiornale.it

ponte stretto ponte stretto il direttorePonte sullo Stretto, Valerio Mele lascia il ruolo di direttore tecnico e torna in AnasLa società Stretto di Messina affronta nuovi cambiamenti. Il direttore tecnico Valerio Mele lascia per tornare in Anas. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆