Paura per i residenti di un quartiere di Foggia minacciati dai comportamenti di un uomo | il provvedimento

Notizia in breve

Un uomo straniero è stato accompagnato in un Centro di Permanenza per il Rimpatrio dopo aver minacciato i residenti di un quartiere di Foggia. I comportamenti sono stati ritenuti allarmanti dalle autorità e hanno causato preoccupazione tra i cittadini. Non sono stati forniti dettagli sulle ragioni delle minacce né sulla durata della permanenza nel CPR. La misura è stata applicata in seguito alle segnalazioni di comportamenti sospetti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stato eseguito un accompagnamento presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) nei confronti di uno straniero, dopo che si era reso protagonista di comportamenti giudicati allarmanti per i residenti di un quartiere cittadino. Il provvedimento, finalizzato all’espulsione dal territorio nazionale, è stato disposto dalla Polizia di Stato nella giornata di ieri a Foggia. Paura per alcuni residenti L’attività della Questura di Foggia Le motivazioni dell’espulsione Il contrasto all’immigrazione irregolare Paura per alcuni residenti Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, l’operazione si inserisce nell’ambito delle attività della Questura di Foggia volte al contrasto dell’immigrazione irregolare e all’esecuzione dei provvedimenti di espulsione. 🔗 Leggi su Virgilio.it

paura per i residenti di un quartiere di foggia minacciati dai comportamenti di un uomo il provvedimento
© Virgilio.it - Paura per i residenti di un quartiere di Foggia, minacciati dai comportamenti di un uomo: il provvedimento
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Paura per un uomo col monopattino a Catania, aggredito e minacciato a scopo di rapina: il provvedimentoUn uomo che si spostava in monopattino nel centro di Catania è stato aggredito e minacciato con l’obiettivo di rapinarlo.

Paura per una coppia a Rimini, aggredita da un uomo a scopo di rapina: il provvedimento dopo l'allarmeNelle prime ore dell’11 agosto, sulla spiaggia di Rimini, una coppia è stata aggredita da un uomo con l’intento di rapinarla.

Temi più discussi: Furti a Roncade e tentativo a Musestre: residenti nella paura; Paura spaccio a Roma Tor Sapienza'. La rabbia dei residenti; Stampace, residenti esasperati: Abbiamo paura di uscire di casa. Non vogliamo criminalizzare nessuno, ma vivere il quartiere tranquillamente; Centro storico, la zona dimenticata che fa paura ai residenti.

paura per i residentiIncendio a Bella, fiamme domate nella notte: paura tra i residenti, nessun dannoÈ stato domato poco dopo la mezzanotte il vasto incendio che dal pomeriggio ha interessato la parte nord dell’abitato di Bella, nel Potentino, al confine con l’area boschiva. Le fiamme hanno richiesto ... lasiritide.it

paura per i residentiCentro storico, la zona dimenticata che fa paura ai residentiUna zona oramai poco attenzionata, senza controllo e sempre più vulnerabile. È da qui, lungo la salita di Montevergine, da Abate Conforti fino a ... liratv.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆