Omicidio di Fabio Colapietro a Torino parla la madre del reo confesso | Era agitato diceva cose confuse

Notizia in breve

La madre del sospettato ha riferito che il figlio era agitato e pronunciava parole confuse poco prima dell’arresto. La polizia ha trovato il corpo di Fabio Colapietro smembrato in sacchi di plastica all’interno di un appartamento. La scena del crimine è stata ispezionata dagli investigatori, che stanno analizzando le prove raccolte. La procura ha aperto un’indagine per omicidio volontario.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo l’omicidio di Fabio Colapietro, il cui cadavere è stato trovato in pezzi contenuti in alcuni sacchi di plastica in un appartamento della periferia nord di Torino, Christian Matheus De Oliveira Morando, che per brevità i giornali riportano come Matheus De Oliveira, ha chiamato la madre che vive in via Duino e le ha chiesto di raggiungerlo in piazza Rebaudengo, dove poi le avrebbe raccontato i fatti. La donna lo avrebbe convinto a chiamare il 112, ma suo figlio “era agitato, diceva cose confuse”, dunque lei avrebbe preso il suo telefono e dato l’allarme. Il racconto della madre di Matheus De Oliveira, reo confesso "Io non conosco quelle... 🔗 Leggi su Virgilio.it

omicidio di fabio colapietro a torino parla la madre del reo confesso era agitato diceva cose confuse
© Virgilio.it - Omicidio di Fabio Colapietro a Torino, parla la madre del reo confesso: "Era agitato, diceva cose confuse"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Torino, corpo di Fabio Colapietro trovato smembrato in casa di una prof di italiano, 3 indagati tra cui lei e un 26enne reo confessoIl corpo di un uomo di 39 anni è stato trovato smembrato nella casa di una docente di italiano.

Leggi anche: Torino, corpo di Fabio Colapietro trovato fatto a pezzi in casa di una prof di italiano, 3 indagati tra cui lei e un 26enne reo confesso

Temi più discussi: Ucciso e fatto a pezzi, fermati in tre. I nomi. Droga e debiti dietro l'omicidio; Il cadavere di Fabio Colapietro di Settimo Torinese trovato in un appartamento, non si esclude l'omicidio; La prof, il festino con il crack e il cadavere fatto a pezzi: l’orrore nell’alloggio di via Gulli; Torino, ucciso e fatto a pezzi: è il 39enne Fabio Colapietro, fermato un uomo e due donne.

omicidio di fabio omicidio di fabio colapietroTre arresti a Torino per l'omicidio di Fabio ColapietroNel quartiere Borgo Vittoria la polizia ha trovato il corpo smembrato di Fabio Colapietro e ha arrestato tre persone. Ecco le indagini e le testimonianze. notizie.it

omicidio di fabio omicidio di fabio colapietroTorino, Fabio Colapietro fatto a pezzi e nascosto in sacchi della spazzatura: l’ipotesi del festino a base di crackTre persone sono state fermate per l’omicidio di Fabio Colapietro, 39enne trovato smembrato nel bagno di un appartamento di Torino ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆