Oasis allarme truffe per i biglietti | la Polizia avverte i fan Attenzione ai falsi codici
È iniziata la prevendita dei biglietti per i tre concerti degli Oasis allo Stadio Olimpico di Roma, in programma il 26, 29 e 30 luglio 2027. La Polizia di Stato ha diffuso un avviso ai fan, segnalando la presenza di falsi codici e possibili truffe legate all’acquisto dei biglietti.
È partita la prevendita dei biglietti per i tre concerti degli Oasis allo Stadio Olimpico di Roma, in programma il 26, 29 e 30 luglio 2027, ma insieme alla corsa per assicurarsi un posto è arrivato anche l’ allarme della Polizia di Stato. I fan della band britannica devono infatti fare attenzione a falsi codici di accesso, email sospette, siti che imitano quelli ufficiali e biglietti messi in vendita online. La Polizia Postale ha già diffuso alcune indicazioni per evitare di cadere nelle possibili truffe legate all’attesissimo tour. La fase di registrazione necessaria per partecipare alla vendita si è conclusa circa una settimana fa. Da ieri, invece, è iniziata la prevendita vera e propria, organizzata in finestre differenti per le varie date del tour e destinata a proseguire fino a domani. 🔗 Leggi su Cinemaserietv.it
Notizie e thread social correlati
Oasis all'Olimpico a Roma, è già allarme truffe: falsi codici e biglietti fantasmaAll'Olimpico di Roma, tre date sono state annunciate per un concerto di Oasis, portando alla richiesta di biglietti da parte di migliaia di fan.
Sui biglietti per i concerti gli Oasis a Roma occhio alle truffe online, l'allarme della Polizia sui codiciLa Polizia ha avvertito i fan degli Oasis di fare attenzione alle truffe online legate ai biglietti dei concerti a Roma.
Temi più discussi: Oasis, la febbre dei biglietti accende il mercato delle truffe: codici in vendita e false email, l’allarme sui concerti di Roma; Da oggi arrivano i codici per i concerti degli Oasis, l'allarme dello staff: Attenzione alle finte mail; Oasis a Roma: via all'invio dei codici! Attenzione alle e-mail false e al rischio truffe; Oasis a Roma, Codacons contro il secondary ticketing.
La febbre per il ritorno degli Oasis fa registrare il tutto esaurito, ma insieme all’entusiasmo dei fan cresce anche l’ombra delle truffe in rete. In occasione dell’apertura delle vendite per le tappe romane della band britannica, la Polizia di Stato ha diffuso un alert facebook
Concerto Oasis, l'allarme della polizia: Attenti alle truffe sui biglietti online https://t.co/7OmKUsom35 x.com
Oasis a Roma, allarme truffe sui biglietti: falsi codici, email contraffatte e siti cloneLa Polizia di Stato mette in guardia i fan in vista della corsa ai posti: il codice di accesso non può essere acquistato ed è personale e non trasferibile ... msn.com
Concerto Oasis a Roma, l'allarme della polizia: Ecco come possono truffarvi sui biglietti onlinePoco dopo l'annuncio delle date italiane allo Stadio Olimpico di Roma, è già scattato l'allarme per le truffe online. La Polizia di Stato raccomanda di acquistare esclusivamente attraverso i canali uf ... repubblica.it