L’incontro islamico non si farà Il Comune nega la tensostruttura | Sono emerse profonde criticità

Notizia in breve

Il Comune ha negato l’autorizzazione all’evento islamico previsto in una tensostruttura di via Mantegna. La richiesta dell’associazione islamica Faizane Medina è stata respinta, con una comunicazione ufficiale che cita “profondi criticità”. L’iniziativa, programmata in precedenza, è quindi cancellata. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato fornito sulle motivazioni specifiche della decisione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L’evento non si farà. Il Comune ha notificato il diniego alla richiesta presentata dall’ associazione islamica Faizane Medina per l’utilizzo della struttura di via Mantegna. L’incontro, presentato dagli organizzatori come un appuntamento socio-culturale e informativo, avrebbe dovuto svolgersi dalle 19 alla mezzanotte. Tra gli obiettivi dichiarati figuravano la promozione dell’integrazione e della cittadinanza attiva, oltre a momenti dedicati all’educazione alla legalità, ai valori della famiglia, all’inclusione e alla prevenzione dell’uso di droghe. A far scattare il diniego sono state però, secondo l’amministrazione comunale, una serie di criticità emerse durante l’istruttoria. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217incontro islamico non si far224 il comune nega la tensostruttura sono emerse profonde criticit224
© Ilgiorno.it - L’incontro islamico non si farà. Il Comune nega la tensostruttura: "Sono emerse profonde criticità"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Castano Primo, “no” del Comune all'evento islamico nella struttura di via Mantegna: “Emerse criticità”Il Comune di Castano Primo ha negato l’autorizzazione all’evento islamico previsto per il 26 settembre nella tensostruttura comunale di via Mantegna.

Leggi anche: Il Chiosco alle Caprette resta orfano: "Sono emerse delle criticità"

Temi più discussi: Castano Primo, no del Comune all'evento islamico nella struttura di via Mantegna: Emerse criticità; MONTICELLO CONTE OTTO | POLEMICHE SULL’INCONTRO ISLAMICO, L’ASSOCIAZIONE: NO A STRUMENTALIZZAZIONI; No del comune al raduno di 1.500 persone organizzato da Faizane Madina: dubbi sul carattere religioso; Associazione islamica annuncia evento a Castano. Ma senza l’autorizzazione del Comune.

comune l incontro islamico nonCastano, il Comune nega la tensostruttura a evento islamico: Profonde criticitàNon si terrà l’evento socio-culturale e informativo previsto dall’associazione islamica Faizane Medina dopodomani, sabato 26 settembre, a Castano Primo. A quanto risulta ai colleghi del nostro siti ... ticinonotizie.it

Castano Primo, no del Comune all'evento islamico nella struttura di via Mantegna: Emerse criticitàL’incontro, presentato dagli organizzatori come un appuntamento socio-culturale e informativo, avrebbe dovuto svolgersi dalle 19 alla mezzanotte, con una partecipazione stimata di circa 1.500 person ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆