Laurino donna di 48 anni trovata morta in strada | indagini
Una donna di 48 anni, di nazionalità ucraina, è stata trovata morta in strada a Laurino, nell’Alta Valle del Calore, nelle prime ore della mattina. Sul luogo sono intervenuti i soccorritori, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per chiarire le cause della morte e ricostruire gli eventi. Non sono stati ancora resi noti dettagli sulle eventuali circostanze o presunti responsabili.
Una donna di 48 anni, di nazionalità ucraina, è stata trovata senza vita in strada a Laurino, nell’Alta Valle del Calore. Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore della mattinata e sulla vicenda sono in corso indagini per ricostruire le circostanze della morte. La 48enne era madre di due figli e viveva insieme alla propria famiglia nel centro cilentano da circa vent’anni. Nel corso del tempo si era stabilmente inserita nella comunità locale.Gli investigatori stanno lavorando per chiarire quanto accaduto, mentre sulla dinamica viene mantenuto il massimo riserbo. La scoperta del corpo è avvenuta nelle prime ore del giorno. Da quel momento sono iniziati gli approfondimenti per determinare la dinamica e ricostruire gli ultimi momenti di vita della donna. 🔗 Leggi su Salerno.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Trovata morta a Pietratagliata di Pontebba insieme al cane in un furgone a bordo strada, indagini sulla donnaUna donna e il suo cane sono stati trovati morti all’interno di un furgone fermo lungo la strada a Pontebba, in Friuli.
Donna di 69 anni trovata morta in casa a Roma: indagini in corso nel quartiere di Tor Bella Monaca. Trovata un'armaUna donna di 69 anni è stata trovata morta questa mattina nel suo appartamento a Tor Bella Monaca, periferia est di Roma.
Argomenti più discussi: 48 anni trovata senza vita nel salernitano: indagano i carabinieri; Tragedia a Laurino, donna di 48 anni trovata senza vita; Laurino, donna di 48 anni trovata morta in strada: indagano i carabinieri; Ostetricia Sapri, il punto di riferimento per mamme nel Cilento.
Indagini serrate, a Laurino, sulla morte di una donna di 48 anni, di nazionalità ucraina, trovata senza vita in strada. La donna, madre di due figli, viveva nel centro dell’Alta Valle del Calore, insieme alla famiglia, da circa vent’anni, ed era perfettamente inserit facebook