Fiano minaccia di lasciare il Pd | Qual è il confine invalicabile

Notizia in breve

Un membro del Partito Democratico ha annunciato la possibilità di lasciare il partito se non verranno rispettati certi limiti, chiedendo chiarimenti sui confini invalicabili. Contestualmente, il partito sta affrontando una discussione interna sul disegno di legge contro l’antisemitismo, con tensioni tra la segreteria e l’area riformista. La discussione riguarda in particolare le modalità di approvazione e i contenuti del provvedimento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Partito democratico affronta un nuovo passaggio delicato sul disegno di legge contro l'antisemitismo, al centro di un confronto interno tra la segreteria di Elly Schlein e l'area riformista. Il provvedimento, già approvato dal Senato, è ora all'esame della Camera. A Palazzo Madama il gruppo dem si era astenuto, mentre per il passaggio alla Camera la posizione annunciata dalla segreteria è il voto contrario al testo. A contestare questa linea è Emanuele Fiano, che ha dichiarato di considerare il voto contrario un possibile "confine invalicabile" per la sua permanenza nel Pd. L'esponente riformista sostiene che il partito dovrebbe mantenere una posizione coerente nella lotta all'antisemitismo e ha criticato il cambio di orientamento rispetto alle precedenti posizioni del Pd. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

fiano minaccia di lasciare il pd qual 232 il confine invalicabile
© Liberoquotidiano.it - Fiano minaccia di lasciare il Pd: "Qual è il confine invalicabile"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il confine invalicabile tra il diritto di cronaca e il rispetto umano per la tragediaUna vicenda ha portato a un dibattito sul limite tra diritto di cronaca e rispetto per le vittime di una tragedia.

Comunali Milano 2027, Fiano (Pd):"Rastrellamenti? Uno schifo, Burgio prenderà sonora sconfitta"Il candidato di Vannacci riceve critiche dal rappresentante del Pd, che definisce i rastrellamenti uno schifo.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆