Festival Giornalismo Sportivo 2026 | ecco Jacobelli Antinelli e Buffa
Il Festival Giornalismo Sportivo e Racconto Sportivo 2026 si terrà a Macerata, presso l’Overtime Festival 2026. Sono previsti interventi di giornalisti sportivi noti, tra cui Buffa, Antinelli e Jacobelli. La manifestazione si avvicina al suo inizio, con l’arrivo di questi professionisti del settore. La conferenza si concentrerà su temi legati al giornalismo sportivo e al racconto sportivo, senza ulteriori dettagli sugli eventi specifici.
Countdown finalmente quasi terminato per il Festival Giornalismo Sportivo e Racconto Sportivo 2026. A Macerata, direzione Overtime Festival 2026, stanno per arrivare importanti nomi del giornalismo sportivo quali Buffa, Antinelli e Jacobelli. Ebbene sì, l’Overtime Festival 2026 di Macerata, in programma dal 7 all’11 ottobre 2026 nel centro storico della città maceratese, si prepara a essere una delle edizioni più ricche e attese di sempre. Non ci sono dubbi Il festival sportivo nazionale, da sempre legato a concetti di etica sportiva, porta in città alcuni dei protagonisti più autorevoli del giornalismo italiano: Federico Buffa, Alessandro Antinelli e Xavier Jacobelli. 🔗 Leggi su Danielebartocciblog.it

Notizie e thread social correlati
Giornalismo sportivo brilla a Overtime Festival 2026: date e curiositàDal 7 all’11 ottobre 2026, Macerata ospiterà la 16ª edizione di Overtime, il festival dedicato al giornalismo sportivo.
Federico Buffa racconta Maradona: i Mondiali, Napoli e l’Argentina. “È stato il personaggio sportivo più potente del Novecento”Federico Buffa ha condiviso il suo racconto su Diego Armando Maradona durante un evento a Ponzano di Fermo.
Temi più discussi: 'Goal! Il Festival dove il calcio si racconta' torna a Pisa dall'1 al 4 ottobre 2026; Due giornate di sport, comunicazione e solidarietà nella nuova edizione di Modena SPORTalk; Festival giornalismo enogastronomico, anche stampa estera a evento 2-4 ottobre; Chieti: oggi la prima edizione del Festival di giornalismo sociale.
Claudia Fragapane sarà speaker al Festival del Podcasting 2026! Claudia vive tra Italia e Svizzera e lavora nel turismo, ma nel tempo libero si dedica alla sua grande passione: il giornalismo sportivo. Fa parte di Game of Goals, testata che racconta il calcio facebook
Scuole e DisFestival: concorsi su giornalismo, sport e start up inclusiveCPD lancia due concorsi nazionali per le scuole: il DisFestival promuove inclusione e smonta i pregiudizi con giornalismo e sport ... it.blastingnews.com
Dig-Festival del Giornalismo investigativo a Modena con oltre cento eventiDig Festival, il più importante festival di giornalismo investigativo in Europa, torna dal 23 al 27 settembre a Modena con una dodicesima edizione ricca di proiezioni in anteprima, talk, conferenze e ... ansa.it