Da ex Asl a presidio sanitario I locali chiusi verso la riapertura

Notizia in breve

I locali di via Allende, chiusi dal 2015, potrebbero riaprire come presidio sanitario. Un nuovo utilizzo per lo stabile, che un tempo ospitava gli ambulatori dell’Asl, è in fase di definizione. La struttura, che si trova nell’ex sede dell’azienda sanitaria locale, si prepara a riprendere le attività, anche se ancora non sono stati comunicati tempi precisi. La riapertura potrebbe rappresentare un ritorno ai servizi sanitari per il quartiere.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ex Asl di Opera, i locali di via Allende verso la riapertura: in arrivo un presidio sanitario. Chiusi dal 2015, i locali di via Allende che un tempo ospitavano gli ambulatori dell’Asl potrebbero tornare presto operativi. L’obiettivo è riattivare la struttura come presidio sanitario, in attesa della realizzazione della futura Casa di Comunità. Il programma dei lavori potrebbe arrivare entro un mese. La svolta arriva dopo il sopralluogo al quale erano presenti il sindaco Ettore Fusco, l’assessore alle Politiche sociali Desirèe Gugliandolo e il responsabile dell’Ufficio tecnico comunale. Al centro dell’incontro la possibilità di riportare sul territorio un servizio sanitario, utilizzando temporaneamente i locali di via Allende in attesa della realizzazione della Casa di Comunità. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

da ex asl a presidio sanitario i locali chiusi verso la riapertura
© Ilgiorno.it - Da ex Asl a presidio sanitario. I locali chiusi verso la riapertura
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sanza Borgo dellAccoglienza, Attilio De Lisa vive nel Centro Storico: denunciati lavori di confine

Video Sanza Borgo dellAccoglienza, Attilio De Lisa vive nel Centro Storico: denunciati lavori di confine

Notizie e thread social correlati

Movida a Roma: da gennaio 200 arresti per risse, droghe e alcol. Chiusi 24 locali notturniDa gennaio sono stati sequestrati 24 locali notturni a Roma, tra discoteche, pub e ristoranti trasformati in sale da ballo.

Leggi anche: Poggibonsi: tutto più semplice. La Farmacia Comunale diventa un autentico presidio sanitario

Temi più discussi: Da ex Asl a presidio sanitario. I locali chiusi verso la riapertura; Torna prepotente la problematica di non poter usufruire di un medico di base ubicato ad una distanza ragionevole dall'utente. Forti difficoltà a Torrecuso ed a Ponte. Prospettive e soluzioni niente; Anagni – Ospedale, la Regione delibera per il Presidio Salute ed Ambiente; Uomo trovato morto sulle scale del presidio ospedaliero: scaricato da due uomini a bordo di un'auto senza targa.

da ex asl a presidioDa ex Asl a presidio sanitario. I locali chiusi verso la riaperturaOpera, l’obiettivo è riattivare la struttura in attesa della realizzazione della futura Casa di Comunità. La soddisfazione del sindaco Fusco: Passo avanti, riportiamo in città un servizio prezioso pe ... ilgiorno.it

Sant'Antimo, riapre il presidio della Asl: ambulatori e nuovi serviziRiapre il presidio dell’Asl di via Solimena. I servizi offerti, dal 2022, erano stati drasticamente ridimensionati, erano rimasti aperti solo la guardia medica e la farmacia. Si attende, per questo ... ilmattino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆