Casalgrande agli arresti domiciliari per le persecuzioni all' ex compagna
Un uomo di Casalgrande è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver perseguitato l’ex compagna. La donna aveva interrotto la relazione circa otto mesi fa, durante la quale era rimasta incinta. Da allora, l’uomo avrebbe manifestato un comportamento ossessivo, persecutorio e minaccioso nei suoi confronti. Le autorità hanno disposto la misura cautelare in conseguenza delle condotte descritte.
Casalgrande (Reggio Emilia), 26 settembre 2026 – Non accettando la decisione della compagna di interrompere la relazione sentimentale, intrapresa circa otto mesi prima e nel corso della quale la donna era rimasta incinta, negli ultimi mesi avrebbe avuto un atteggiamento sempre più ossessivo, persecutorio e minaccioso. Tra i due non vi era mai stata una convivenza, sebbene la frequentazione si svolgesse anche nell’abitazione dell'uomo, ma durante il periodo estivo il rapporto sarebbe diventato fortemente conflittuale per gelosia e possessività dell’uomo, un 37enne, che controllava i telefoni della donna e pretendeva il costante tracciamento degli spostamenti. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Percosse, minacce e controllo costante nei confronti della compagna: agli arresti domiciliari uomo di 28 anni nella provincia di Reggio EmiliaUn uomo di 28 anni è stato posto agli arresti domiciliari per maltrattamenti nei confronti della compagna.
Mario Adinolfi agli arresti domiciliari: le accuseUn uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di aver compiuto un reato.
Si parla di: Terrorizza l’ex compagna incinta Uomo di 37 anni agli arresti domiciliari.
Casalgrande, agli arresti domiciliari per le persecuzioni all'ex compagnaCasalgrande (Reggio Emilia), 26 settembre 2026 – Non accettando la decisione della compagna di interrompere la relazione sentimentale, intrapresa circa otto mesi prima e nel corso della quale la donna ... ilrestodelcarlino.it
Stalking e minacce all'ex incinta, 37enne modenese ai domiciliariIl reato di atti persecutori, noto come stalking, è contemplato dall'articolo 612-bis del Codice Penale. È incluso tra i reati che godono di specifiche misure procedurali a tutela delle vittime di ... it.blastingnews.com