A Monte San Giusto torna la rassegna Clown&Clown Tra arte e sociale
A Monte San Giusto è iniziata la 22ª edizione di Clown&Clown, la rassegna dedicata all’arte e all’aspetto sociale del clowning. Il programma include attività come abbracci colorati e altre esperienze interattive. La manifestazione si svolge con numerosi eventi e coinvolgimenti del pubblico, puntando a promuovere l’espressione artistica e il coinvolgimento comunitario. La cerimonia di apertura ha segnato il via alla manifestazione, che proseguirà con spettacoli e iniziative fino alla sua conclusione.
Taglia il nastro della sua 22ª edizione con un ricco programma e numerose esperienze. Qualche esempio? Abbracciarsi ricoprendosi di colore, togliersi le scarpe e trasformare attraverso una danza collettiva un mare di lenzuola bianche in una grande tela vivente, immergersi nelle spettacolari nuvole dell’Esplosione di Colore e infine giocare ed emozionarsi con migliaia di palloncini nel grande evento conclusivo. Sono alcune delle esperienze che attendono il pubblico della 22ª edizione del Clown&Clown Festival, in programma dall’1 al 4 ottobre a Monte San Giusto, in provincia di Macerata, che trasformeranno la ’Città del Sorriso’ in un grande palcoscenico diffuso tra piazze, vie e spazi del piccolo e delizioso borgo. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

Festa Madonna delle Panette Monte san giusto MC
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Clown&Clown, conto alla rovescia. Iacchetti e Christensen super ospiti
I suoi blu stupirono il circo(lino) dell’arte. Ma Yves Klein non era un clownNel maggio del 1962, al XV Festival di Cannes, venne presentato il film “Mondo Cane”, diretto da Gualtiero Jacopetti.
Temi più discussi: Clown&Clown Festival; Monte San Giusto vista con gli occhi del sindaco; Monte San Giusto in lacrime per Dino Mari: il carabiniere fulminato da un infarto a 55 anni; Monte San Giusto, truffa assicurativa online: scatta la denuncia.
Tornano Iacchetti e Christensen a Monte San Giusto: a Zia Caterina il Premio Clown nel Cuore 2026 facebook
Monte San Giusto, la casa vacanze non esiste: truffa, denunciato un 42enne https://t.co/6E6AVQLbJF x.com
Svincolo della 77 chiuso, traffico in tilt. Lo sfogo del sindaco Gentili (Monte San Giusto): Dieci chilometri in 35 minutiMACERATA Dieci chilometri in 35 minuti, da Villa San Filipo a San Claudio di Corridonia. Ancora non siamo in grado di organizzare i lavori di rifacimento del manto stradale sulla Statale ... corriereadriatico.it
Tornano Iacchetti e Christensen a Monte San Giusto: a Zia Caterina il premio Clown nel cuore 2026Dall'1 al 4 ottobre 2026 torna a Monte San Giusto il Clown&Clown Festival, la manifestazione internazionale di clownerie ... msn.com